Ajuto...!![]()
![]()


Ajuto...!![]()
![]()


Ma i titoli bisogna metterli in francese???Originally posted by peekaboo
Io invece ho trovato questo poco fa (inserendo "cinema quiz" da google)
Les Invisibles
ce ne sono tantissimi!!
(solo che non sono ancora riuscita a trovare le soluzioni)
ormai il gioco è finito, no?![]()
![]()


si, nemmeno il titolo l'originale eventualmente inglese gli va bene.
in fondo è un sito francese...
Però se clicchi su Responses, ti fa vedere tutte le risposte...


Però ne ho trovato uno in inglese!!!
www.filmwise.com
![]()
Originally posted by Charlie Brown
...
![]()
...![]()
nemmeno Robespierre avrebbe immaginato tante teste mozzate
![]()
"Sotto il vestito niente"?
![]()
![]()