Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Il paladino dei clandestini!

    Immigrati africani in piazza
    per la regolarizzazione


    Dopo la manifestazione anti-razzista di sabato, circa 2500 lavoratori e immigrati africani sono rimasti in presidio, per tutta la giornata di ieri, in piazza della Bocca della Verità. La protesta, che andrà avanti ad oltranza ma si sposterà in piazza Santi Apostoli, è stata indetta dalla Rete Antirazzista per «chiedere al governo italiano di riaprire la regolarizzazione degli immigrati ed estenderla a tutte le categorie di lavoro e non solo alle colf e alle badanti».

    Chiedono un incontro con le autorità preposte del Ministro dell'Interno, dei Presidenti delle Camere e di tutte le altre istituzioni competenti in materia, tra queste in particolare con il presidente Gianfranco Fini.

    Il fallimento della regolarizzazione di colf e badanti e le gravi conseguenze dell'esclusione dal provvedimento delle altre categorie di lavoratori stranieri è al centro di un incontro in tarda mattinata organizzato dal Partito Radicale, in Piazza Santi Apostoli. (19 ottobre 2009)

    Immigrati africani in piazza per la regolarizzazione | Roma la Repubblica.it
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jun 2009
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il paladino dei clandestini!

    mandateci una prostituta ben agghindata, di modo che i migranti s'arrapano e magari scappa anche un tentativo di stupro (è sufficiente anche una palpatina sul culo) ....a quel punto chiamate la polizia e fate sgomberare il presidio e voi diffondete volantini con qualche foto dell'accaduto sottolineandole con frasi ad effetto tipo: "migranti stupratori "etc. etc.
    io sò io e voi nun siete un cazzo !

 

 

Discussioni Simili

  1. Il "Paladino dei...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 01-07-08, 11:36
  2. L'Islam ha un nuovo paladino.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 03-11-05, 16:20
  3. E il paladino dei clandestini tedesco precipita nella popolarità.
    Di UgoDePayens nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-03-05, 15:32
  4. Ecco Il Paladino Di Csx!
    Di dragone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 02-08-04, 15:49
  5. Il viaggio del Paladino
    Di Raphillon nel forum Hdemia
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 29-01-04, 09:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito