Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito L'Islam ha un nuovo paladino.

    Amici, dietrofront: non sono più una civiltà inferiore, adesso hanno gli stessi nostri valori.

    BERLUSCONI: NOI E ISLAM ACCOMUNATI DA STESSI VALORI UMANITA'


    Roma, 2 nov. (Apcom) - Gli occidentali e i musulmani sono accomunati dagli stessi valori. Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi parlando agli ambasciatori dei Pasei islamici a villa Mdama.

    "Sconfitti i totalitarismi del XX secolo, il nuovo grande nemico di tante popolazioni che soffrono è il terrorismo, che vuole farci cadere nell'insidia dello scontro tra civiltà. Questa insidia - ha detto Berlusconi - deve essere sventata: dobbiamo impedire che una nuova "cortina di ferro" cala tra l'Occidente e il mondo islamico".

    "Siamo ancora in tempo: dobbiamo impedire che si realizzi il disegno dei terroristi. Per questo - aggiunge il premier - insistiamo sul dialogo tra le nostre civiltà, che per quanto differenti sono accomunate dagli stessi valori di umanità. Forti ciascuno delle nostre identità, possiamo utilmente coniugare fermezza e dialogo".

  2. #2
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solo brunik può dare credito alle parole del re dei bananas come berluskazzis.

    Ti arrampichi per gli specchi. Si cade.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli islamici sono le prime vittime del fanatismo religioso che è il nemico numero uno dell'occidente e dell'umanità intera quindi Berlusconi non si è mai contraddetto by by

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Genyo
    Solo brunik può dare credito alle parole del re dei bananas come berluskazzis.

    Ti arrampichi per gli specchi. Si cade.
    Su questo sono d'accordo: dar credito alla parola del re dei bananas.

    Purtroppo Berluskazzis è il vostro leader presente e futuro, quello che tu definisci il re dei bananas.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2003
    Località
    signori si nasce ... ed io lo nacqui
    Messaggi
    788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito contraddizioni? ma quando?

    In Origine Postato da Samuel
    Gli islamici sono le prime vittime del fanatismo religioso che è il nemico numero uno dell'occidente e dell'umanità intera quindi Berlusconi non si è mai contraddetto by by
    CONTRADDIZIONI? QUANDO MAI!
    qui siamo semplicemente di fronte a colui che passerà alla storia d'italia per essere stato il più grande paraculo di tutti i tempi.
    saluti schifati

  6. #6
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Samuel
    Gli islamici sono le prime vittime del fanatismo religioso che è il nemico numero uno dell'occidente e dell'umanità intera quindi Berlusconi non si è mai contraddetto by by
    ___________________

    Tu hai qualche rotella fuori posto. Il "fanatismo religioso" è islamico. (punto).
    Il culto islamico, nella sua "teologia" è criminale e va dichiarato FUORILEGGE in tutti i paesi civili.
    Documentarsi sul loro testo di riferimento, Hitler rispetto a costoro era un pivello.

  7. #7
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da maimaria
    Su questo sono d'accordo: dar credito alla parola del re dei bananas.

    Purtroppo Berluskazzis è il vostro leader presente e futuro, quello che tu definisci il re dei bananas.
    ____________________

    Il mio "leader", sono io stesso.
    Io faccio parte di un movimento federalista, in un movimento federalista NON CI SONO leader, ci sono persone che sono incaricate di rappresentare il movimento nelle sedi opportune.

    Io a Bossi, Castelli, Maroni, e chi ti pare dò del tu, e se le loro idee non mi piacciono lo dico senza problemi, un movimento federalista non è gerarchizzato come tu pensi.

    Nemmeno una società federalista ha "leader" come pensi tu, ci sono solo persone che momentaneamente rappresentano le popolazioni, SVIZZERA docet.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Genyo
    ____________________

    Il mio "leader", sono io stesso.
    Io faccio parte di un movimento federalista, in un movimento federalista NON CI SONO leader, ci sono persone che sono incaricate di rappresentare il movimento nelle sedi opportune.

    Io a Bossi, Castelli, Maroni, e chi ti pare dò del tu, e se le loro idee non mi piacciono lo dico senza problemi, un movimento federalista non è gerarchizzato come tu pensi.

    Nemmeno una società federalista ha "leader" come pensi tu, ci sono solo persone che momentaneamente rappresentano le popolazioni, SVIZZERA docet.
    Ehi geniaccio, adesso sei tu che ti arrampichi sugli specchi.
    Non contare balle, facendo finta di ragionare di filosofia: Berlusconi è il leader che la Lega di Bossi, Castelli e Maroni hanno appoggiato in questi anni, votando tutte le leggi "ad personam" presentate in parlamento per salvare Berusconi ed alcuni suoi amici.
    Però, se questo fatto ti imbarazza, puoi sempre prendere le distanze da Bossi, Castelli e Maroni.....io non mi scandalizzo...

  9. #9
    liber
    Ospite

    Predefinito Re: contraddizioni? ma quando?

    In Origine Postato da partenopeo
    CONTRADDIZIONI? QUANDO MAI!
    qui siamo semplicemente di fronte a colui che passerà alla storia d'italia per essere stato il più grande paraculo di tutti i tempi.
    saluti schifati
    Nella Prima Repubblica i catto-comunisti HANNO RAZZIATO 3.000.000 DI MILIARDI, che ci ritroviamo come debito pubblico

    Quindi se da sempre fossero stati tutti dei saggi amministratori delle finanze come Berlusconi, oggi eravamo sicuramente il popolo più ricco al mondo

  10. #10
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Curioso
    Ehi geniaccio, adesso sei tu che ti arrampichi sugli specchi.
    Non contare balle, facendo finta di ragionare di filosofia: Berlusconi è il leader che la Lega di Bossi, Castelli e Maroni hanno appoggiato in questi anni, votando tutte le leggi "ad personam" presentate in parlamento per salvare Berusconi ed alcuni suoi amici.
    Però, se questo fatto ti imbarazza, puoi sempre prendere le distanze da Bossi, Castelli e Maroni.....io non mi scandalizzo...
    ______________________

    Il Segretario politico della Lega Nord è Umberto Bossi. Io non sono d'accordo sul mantenere questa "alleanza" con la CDL, a mio avviso andava interrotta ai tempi in cui l'UDC chiese ed ottenne una sanatoria da 700.000 clandestini, lì bisognava mollare tutto ed iniziare una lotta senza quartiere con lo Stato italiano, strada per strada, piazza per piazza, con OGNI MEZZO.

    Poi, c'è stata la malattia di Bossi ed il movimenti si è pericolosamente spostato verso Roma.

    IL prossimo congresso federale farà chiarezza su tutto e non è esclusa una scissione, i "romani" da una parte, gli indipendentisti dall'altra.
    Sprofondi roma.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il paladino dei clandestini!
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-10-09, 10:56
  2. Il “nuovo islam” arriva dall’Est ***moderato by POL***
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-09-04, 16:26
  3. Ecco Il Paladino Di Csx!
    Di dragone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 02-08-04, 15:49
  4. Il viaggio del Paladino
    Di Raphillon nel forum Hdemia
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 29-01-04, 09:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito