Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Sonic
    basta che scrivi clone sul principale e voilà sparisce tutto; strano davvero.
    Scusate ragazzi ma a me la cosa puzza....ma secondo voi ki e'?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da asti_sinistra
    Scusate ragazzi ma a me la cosa puzza....ma secondo voi ki e'?
    Guarda pensandoci bene spero di essermi sbagliato;spero che quell'utente sia vero e non un clone anche se tutto fa pensare il contrario. Non posso pensare che una persona per fare propaganda elettorale sfrutti un handicap fisico come quello descritto, una persona del genere mi farebbe solo schifo-

Spero in chiaramenti dall'amministrazione; anche se trovo singolare che i post contenenti la parola "clone" vengano cancellati in cinque secondi e il moderatore non intervenga nonostante il polverone sollevato, e che guarda caso sia sparito un intero 3d nell'arco di tre ore.

Cmq che sia clone o no aspettiamoci altri cloni o agit-prop siamo sotto campagna elettorale.
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda pensandoci bene spero di essermi sbagliato;spero che quell'utente sia vero e non un clone anche se tutto fa pensare il contrario. Non posso pensare che una persona per fare propaganda elettorale sfrutti un handicap fisico come quello descritto, una persona del genere mi farebbe solo schifo-

Spero in chiaramenti dall'amministrazione; anche se trovo singolare che i post contenenti la parola "clone" vengano cancellati in cinque secondi e il moderatore non intervenga nonostante il polverone sollevato, e che guarda caso sia sparito un intero 3d nell'arco di tre ore.

Cmq che sia clone o no aspettiamoci altri cloni o agit-prop siamo sotto campagna elettorale.
    Nono qui ci sono problemi piu' seri fidati di me..............qui mi puzza e mi puzza forte!

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me disturba soprattutto che in un tempo brevissimo (pochi secondi), le inevitabili risposte al post del sedicente Luca66 siano state cancellate. Come se ci fosse qualcuno lì pronto ad intervenire.

Se l'amministrazione voleva effettivamente cancellare la parola "clone", poteva anche disturbarsi a postare un messaggio sul 3d nel quale specificava che Luca66 non era un clone ma un forumista effettivo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da marcejap
    .

Se l'amministrazione voleva effettivamente cancellare la parola "clone", poteva anche disturbarsi a postare un messaggio sul 3d nel quale specificava che Luca66 non era un clone ma un forumista effettivo.
    è questo il fatto strano che fa pensare male.
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Ospite

Predefinito

In origine postato da marcejap
    A me disturba soprattutto che in un tempo brevissimo (pochi secondi), le inevitabili risposte al post del sedicente Luca66 siano state cancellate. Come se ci fosse qualcuno lì pronto ad intervenire.

Quando mesi or sono ho aperto sul fondascala la discussione " Chi modera il principale" non ho avuto nessuno dalla mia parte ma solo ironia.

Sono mesi che combatto contro la facile censura ( molte volte immotivata) e chiedo chiarezza su chi modera il principale.

Leccaculi alla O REI mi hanno sbeffeggiato ...ma il problema esiste.

Come casualmente da quando ho battagliato il clone di Brunik - Ago - è sparito.

Cari sinistri , e concludo, scandalizzatevi anche di tutti i vostri compagni superdotato di clone e tollerati da Pol.

PER SALVARE IL PRINCIPALE CHIAREZZA SUL MODERATORE!

Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da molto tempo, non appena arriva qualcuno al suo primo post, che sia una parte o un'altra, la prima cosa che gli viene detta è che è clone. Questo da molto tempo. E da sempre cancelliamo.

Ieri abbiamo eliminato alcuni 3d con cloni di Malik.

Malik ha come minimo dieci cloni, alcuni sospesi, altri ancora no perchè sono in evidente *sonno*, con altri invece se la dice e se la canta da solo, ed è evidente che non sempre possiamo controllare.

Ed è il primo a lamentarsi.

La verifica del clone ha una procedura particolare che non consente di verificarlo quando si sta moderando e ieri sera è stata come ben sapete una serataccia.

A titolo meramente informativo, l'amministrazione ha anche altre cose impellenti da fare oltre a moderare il principale, non da ultimo il fatto che non sempre può e vuole moderare.

Infine, i cloni, da che mondo è mondo, non vengono mai sputtanati pubblicamente, e questo da ben cinque anni. Vengono sospesi o bannati soltanto quando si rispondono da soli allo scopo di alimentare discussioni su temi politici.

Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per vostra informazione Luca66, dopo attenta e puntuale verifica, non ha cloni.

Saluti.

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cari forumisti, di sinistra e non...sono senza parole. Sarà stata l'ora tarda che vi ha giocato un brutto scherzo, sarà stata la voglia di cazzeggiare perchè annoiati, ma perchè impestare il forum dell'Ulivo?
    Qui si legge di tutto!!! Forumisti che chiedono di sapere se ci sono e chi sono i cloni, e forumisti che con un numero altissimo di cloni fanno la morale.
    Che Luca66 sia un clone o meno (e non lo è, come detto dall'Amministrazione), la risposta andava data nel merito di ciò che aveva scritto, cosa che voi ve ne siete guardati bene dal fare.
    Si sono usate qui accuse più o meno velate, rivelatesi poi infondate dopo il controllo dell'Amministrazione e di questo dovreste almeno prendere atto.
    Non rispondo neppure a Malik, perchè è tempo sprecato. Le sue "battaglie" lasciano il tempo che trovano, per fortuna di tutti, proprio perchè da quello che si legge è il primo che dovrebbe tacere a proposito di cloni.

Questo thread viene chiuso, avvertendo fin d'ora che non saranno più tollerati thread di questo genere su questo forum.
    Se qualcuno ha rimostranze da fare, utilizzi i pvt o le e-mail e non il forum dell'Ulivo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12