Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Orso Brrrrr
Il vero nome non te lo posso dire , anche se molto noto a mezza itaglia ed ai giornalisti della RAI che seguivano i comizi di Bossi (uno di questi - lo conosco anch'io - sta ora facendo il corrispondente per RAI 1, credo da N.Y.). Chissą perchč quei giornalisti non l'hanno mai fatto vedere all'altra mezza itaglia... Sarebbe stato un atto meritorio. :lol
Ciao :)
No no Orsino, per caritą, il vero nome non mi interessa, mi riferivo al nick, č stata ganza la presentazione di un nick finora sconosciuto con tutti dietro che lo riconoscevano:D
-
Citazione:
In origine postato da Alessandra
No no Orsino, per caritą, il vero nome non mi interessa, mi riferivo al nick, č stata ganza la presentazione di un nick finora sconosciuto con tutti dietro che lo riconoscevano:D
Eh, ma noi (addormentati, come dice il dott) siamo leoni con gli occhi di falco.:) :D
E pensare che io manco ricordo il vecchio nick.. In compenso non posso dimenticare la persona che sta dietro.;)
-
Ehi, Ale...tu non sai che cuore c'č dietro a questo Vecio...e come ha scaldato il nostro con la sua musica...
Voi...vi fermate a Masini!
Sai...molti di noi hanno riscoperto la loro storia grazie alla curiositą, e tu sei curiosa, č una gran dote...anche se gli uomini si lamentano...
:)
Allora...parti per lo meno da casa tua:
"Nascita della Toscana"
Sergio Salvi
Edizioni Le Lettere...
;)
-
Citazione:
In origine postato da ildott
Ehi, Ale...tu non sai che cuore c'č dietro a questo Vecio...e come ha scaldato il nostro con la sua musica...
Sai...molti di noi hanno riscoperto la loro storia grazie alla curiositą, e tu sei curiosa, č una gran dote...anche se gli uomini si lamentano...
"Nascita della Toscana"
Sergio Salvi
Edizioni Le Lettere...
;)
Penso che certe persone non comprendano certe letture, solo quello che li passa il partito :D
-
-
Citazione:
In origine postato da ildott
"Nascita della Toscana"
Sergio Salvi
Edizioni Le Lettere...
;)
Capito tutto:)
Che fate? Stasera avete i moscerini sull'occhio?:D
( ;) ;) )
Io due:D
-
Guarda che il dott mica si illude di convertirti...
Ti ha solo suggerito un libro... toscano. :D
-
Citazione:
In origine postato da Orso Brrrrr
Guarda che il dott mica si illude di convertirti...
Ti ha solo suggerito un libro... toscano. :D
D'autor padano.
-
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma noooooooo sergio salvi č toscano e pure di sinistra! ahahahhaha
-
Citazione:
In origine postato da Nanths
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma noooooooo sergio salvi č toscano e pure di sinistra! ahahahhaha
Ho tirato ad indovinare, qui quando si dice padano non si sbaglia mai:D