PENSAVO DI SAPERE TUTTO, DI AVERE IN TASCA LA VERITA' E INVECE MI SON TROVATO CON UN PUGNO DI MOSCHE.
LINFA NUOVA PER RICOMINCIARE...POVERO ME.
PADANIA LIBERA A TUTTI E SECESSIONE SEMPRE.

PENSAVO DI SAPERE TUTTO, DI AVERE IN TASCA LA VERITA' E INVECE MI SON TROVATO CON UN PUGNO DI MOSCHE.
LINFA NUOVA PER RICOMINCIARE...POVERO ME.
PADANIA LIBERA A TUTTI E SECESSIONE SEMPRE.

Bentornato tra noi.
![]()
--------------
The Warrior

tanto non c'è niente da ricominciare...al limite si continua!
![]()
smussando gli angoli, con un obiettivo preciso,magari una strada diversa, ci troveremo insieme imprevedibilmente, anche persone lontane, per un mondo nuovo, fatto di gente nuova...
tra Padani, Etno...e militonti...
![]()

Ciao SB, ben tornato.![]()

Spero che questa volta, si riesca a costruire qualcosa di più....
Ben tornato!
Alfredo
Lo so che dovrei farmi i casi miei, ma chi è? Intendo come vecchio nick, questo mi rimane nuovoIn origine postato da Orso Brrrrr
Ciao SB, ben tornato.![]()
![]()

![]()
Sai, Alessandra...noi da 20 anni diciamo solo scemenze...quindi, non preoccuparti di noi...sarà una scemenza anche questa...
![]()
Ah eccoIn origine postato da ildott
![]()
Sai, Alessandra...noi da 20 anni diciamo solo scemenze...quindi, non preoccuparti di noi...sarà una scemenza anche questa...
![]()
![]()

______________________In origine postato da Alessandra
Lo so che dovrei farmi i casi miei, ma chi è? Intendo come vecchio nick, questo mi rimane nuovo![]()
Sinceramente non ricordo il veccho nick, anche se a volte ci ho litigato... da buon fratello... (forse per questo).
Il vero nome non te lo posso dire , anche se molto noto a mezza itaglia ed ai giornalisti della RAI che seguivano i comizi di Bossi (uno di questi - lo conosco anch'io - sta ora facendo il corrispondente per RAI 1, credo da N.Y.). Chissà perchè quei giornalisti non l'hanno mai fatto vedere all'altra mezza itaglia... Sarebbe stato un atto meritorio.![]()
Ciao![]()

Sei proprio una donna...e quindi troppo più intelligente di me!
![]()
io speravo di provocarti amabilmente, ma ne sei uscita alla grande, brava!
Sai...tra noi che ci becchiamo degli ignoranti da 20 anni c'è anche un po' di stanchezza...per chi dalla nascita non supera il muro dei media in seguito al lavaggio che lo stato esegue su tutti i suoi sudditi...
Tutti i miei amici itagliani ogni volta che guardano qualcosa di noi, dall'alto della loro sapienza snob (che altro non è che quello che dalla scuola in avanti gli hanno fatto assorbire) mi danno solo risposte standard, alla "Corriere della...", e, superate quelle del rozzo ed ignorante, si arriva a quella: - non si capisce quello che volete dire...
l'ho sentita migliaia di volte, in 20 anni!
In realtà il thread è semplice, per chi conosce la nostra cultura e le nostre abitudini, e lo mischia con un poco di fantasia, quella sì, itagliana, famosa nel mondo per tutte le sue deviazioni...
Poi magari, è vero, ci esprimiamo e mi esprimo male...del resto, dopo la maturità, mi sono beccato sei anni per la laurea e cinque per la specialità...e la scuola itagliona mette un po' in confusione mentale...ho cercato di ripulirla can alcuni anni all'estero...tant'è, mi esprimo ancora male e sono politicamente disorientato, perdonami...
ho un senso di conoscenza dei popoli, quelli veri, non quelli inventati, e un rispetto per i popoli...che il concetto di popolo e di libertà dei popoli non mi spaventa...
Passatemi ancora un po' del vostro detersivo...per favore!
Tutto sempre con simpatia, ciao!
![]()