Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question a Verona, volantinaggio antiabortista

    dall'arena di Verona:

    Ospedale di Borgo Trento
    Davanti all’ospedale volantini anti aborto

    Volantinaggio contro l’aborto: lo ha organizzato per domani l’associazione Famiglia e civiltà e si svolgerà- in contemporanea con un’analoga iniziativa di altre associazioni cattoliche a Roma, Parma, Pavia, Genova, L’Aquila, Palermo, Ascoli, Bari, Firenze e Camerino- alle 18 davanti all’ospedale di Borgo Trento dove vengono praticate le interruzioni volontarie di gravidanza. I cattolici tradizionalisti, come dice un loro comnunicato, vogliono «sensibilizzare il personale medico e paramedico, i pazienti e i comuni cittadini» su quella che definiscono «una piaga sanguinosa e devastante, consentita, fatto questo che più fa inorridire, da un’empia legge dello Stato».
    Il titolo del volantino è ancora più esplicito: «L’aborto è omicidio». Volantino che è congiunto, siglato assieme alle associazioni delle altre città dove si terranno analoghe iniziative. Inoltre, domenica prossima, la messa tradizionale in Santa Toscana delle 11, in lingua latina e in rito romano antico, sarà offerta per le vittime dell’aborto.

    una notizia che susciterà l'ammirazione di molti di voi...
    personalmente mi chiedo: oggi come oggi non ci sarebbero altre priorità per cui volantinare? Pur con tutto il rispetto per chi crede in certi ideali...

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    LASCIAMOLI FARE

    Originally posted by halexandra
    dall'arena di Verona:

    Ospedale di Borgo Trento
    Davanti all’ospedale volantini anti aborto


    Il titolo del volantino è ancora più esplicito: «L’aborto è omicidio». Volantino che è congiunto, siglato assieme alle associazioni delle altre città dove si terranno analoghe iniziative. Inoltre, domenica prossima, la messa tradizionale in Santa Toscana delle 11, in lingua latina e in rito romano antico, sarà offerta per le vittime dell’aborto.

    una notizia che susciterà l'ammirazione di molti di voi...
    personalmente mi chiedo: oggi come oggi non ci sarebbero altre priorità per cui volantinare? Pur con tutto il rispetto per chi crede in certi ideali...



    LASIAMOLI FARE, LA VITA E' TROPPO IMPORTANTE.

    E' INUTILE FARE UNA PDN LIBERA, SE POI AMMAZZIAMO ISUOI FIGLI.






    SEMMAI IL PROBLEMA E' CHE I FIGLI CHE NASCONO NON SEMPRE SONO PADANI.MA QUESTO ANDREBBE RISOLTO A MONTE.

    E BISOGNEREBBE PRENDERE PER LE PALLE CHI LASCIA SOLE LE DONNE.
    MA BISOGNERA' INTERVENIRE ANCHE SU QUESTO.

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: a Verona, volantinaggio antiabortista

    Originally posted by halexandra
    dall'arena di Verona:

    Ospedale di Borgo Trento
    Davanti all’ospedale volantini anti aborto

    Volantinaggio contro l’aborto: lo ha organizzato per domani l’associazione Famiglia e civiltà e si svolgerà- in contemporanea con un’analoga iniziativa di altre associazioni cattoliche a Roma, Parma, Pavia, Genova, L’Aquila, Palermo, Ascoli, Bari, Firenze e Camerino- alle 18 davanti all’ospedale di Borgo Trento dove vengono praticate le interruzioni volontarie di gravidanza. I cattolici tradizionalisti, come dice un loro comnunicato, vogliono «sensibilizzare il personale medico e paramedico, i pazienti e i comuni cittadini» su quella che definiscono «una piaga sanguinosa e devastante, consentita, fatto questo che più fa inorridire, da un’empia legge dello Stato».
    Il titolo del volantino è ancora più esplicito: «L’aborto è omicidio». Volantino che è congiunto, siglato assieme alle associazioni delle altre città dove si terranno analoghe iniziative. Inoltre, domenica prossima, la messa tradizionale in Santa Toscana delle 11, in lingua latina e in rito romano antico, sarà offerta per le vittime dell’aborto.

    una notizia che susciterà l'ammirazione di molti di voi...
    personalmente mi chiedo: oggi come oggi non ci sarebbero altre priorità per cui volantinare? Pur con tutto il rispetto per chi crede in certi ideali...
    Halex, anche questo è un problema. Niente nuovi padani, nessun futuro.
    E' matematico.

  4. #4
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    behh meglio loro ke le zecche !

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: LASCIAMOLI FARE

    Originally posted by Jenainsubrica



    LASIAMOLI FARE, LA VITA E' TROPPO IMPORTANTE.

    E' INUTILE FARE UNA PDN LIBERA, SE POI AMMAZZIAMO ISUOI FIGLI.




    HALEX,PIACIUTI GLI AVATAR NUOVI?


    E NON DAR RETTA AI PADAMERIKANI PANNELLIANI.

  6. #6
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: a Verona, volantinaggio antiabortista

    Originally posted by halexandra
    dall'arena di Verona:

    Ospedale di Borgo Trento
    Davanti all?ospedale volantini anti aborto

    Volantinaggio contro l?aborto: lo ha organizzato per domani l?associazione Famiglia e civiltà e si svolgerà- in contemporanea con un?analoga iniziativa di altre associazioni cattoliche a Roma, Parma, Pavia, Genova, L?Aquila, Palermo, Ascoli, Bari, Firenze e Camerino- alle 18 davanti all?ospedale di Borgo Trento dove vengono praticate le interruzioni volontarie di gravidanza. I cattolici tradizionalisti, come dice un loro comnunicato, vogliono «sensibilizzare il personale medico e paramedico, i pazienti e i comuni cittadini» su quella che definiscono «una piaga sanguinosa e devastante, consentita, fatto questo che più fa inorridire, da un?empia legge dello Stato».
    Il titolo del volantino è ancora più esplicito: «L?aborto è omicidio». Volantino che è congiunto, siglato assieme alle associazioni delle altre città dove si terranno analoghe iniziative. Inoltre, domenica prossima, la messa tradizionale in Santa Toscana delle 11, in lingua latina e in rito romano antico, sarà offerta per le vittime dell?aborto.

    una notizia che susciterà l'ammirazione di molti di voi...
    personalmente mi chiedo: oggi come oggi non ci sarebbero altre priorità per cui volantinare? Pur con tutto il rispetto per chi crede in certi ideali...
    Il grande equivoco della lotta all'aborto è che se non c'è la distinzione fondamentale tra noi e gli allogeni, l'antiabortismo rischia di essere un boomerang ... dovremmo forse difendere anche i nostri futuri colonizzatori ??

    Chi se la sente di fare questa distinzione fondamentale ?

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: a Verona, volantinaggio antiabortista

    Originally posted by Eomer
    Il grande equivoco della lotta all'aborto è che se non c'è la distinzione fondamentale tra noi e gli allogeni, l'antiabortismo rischia di essere un boomerang ... dovremmo forse difendere anche i nostri futuri colonizzatori ??

    Chi se la sente di fare questa distinzione fondamentale ?
    IO, GLI ALLOGENI NON VANNO FATTI SEMPLICEMENTE ENTRARE.

  8. #8
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: LASCIAMOLI FARE

    Originally posted by Jenainsubrica
    HALEX,PIACIUTI GLI AVATAR NUOVI?

    Jena, non ho parole per ringraziarti per il bellissimo avatar che hai "padanizzato" per me in modo così meraviglioso...


    Mi piace moltissimo, e lo adotterò sicuramente, dato che con il Sole delle Alpi è completato in modo perfetto; però, devo dire che mi sento anche affezionata a questo avatar nella sua forma originale, come ce l'ho adesso: e qui il discorso da fare sarebbe lunghissimo, dovrei tenere una conferenza mentre purtroppo ora ho pochissimo tempo: accenno solo al fatto che ho visto, nei giorni scorsi, che ai nostri avatar qualcuno ha dedicato un post indignatissimo e scandalizzato : insomma bisogna che torni sull'argomento nei prossimi giorni, intanto si potrebbe indire qui un mini referendum:

    preferite Halexandra con l'avatar originale, quello con la famigerata Hakenkreuz sullo sfondo,

    o la preferite con l'avatar padanizzato, con il Sole delle Alpi?

    Ma tenete presente che è un referendum puramente consultivo... un po' come quelli che si son sempre tenuti in itaglia.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Mittel Europa Nord Est
    Messaggi
    1,078
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: LASCIAMOLI FARE

    Originally posted by halexandra
    Jena, non ho parole per ringraziarti per il bellissimo avatar che hai "padanizzato" per me in modo così meraviglioso...


    preferite Halexandra con l'avatar originale, quello con la famigerata Hakenkreuz sullo sfondo,

    o la preferite con l'avatar padanizzato, con il Sole delle Alpi?

    Io preferisco TE.

    Punto e mi basta!

    ?Claro?

    Juan
    Hans Von Buleghinen

  10. #10
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    insomma, del referendum sul mio avatar non gliene frega niente a nessuno. E va bene, va bene così.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 12enne attivista antiabortista
    Di polemista nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-07-13, 15:55
  2. Sacconi dal vivo. Antiabortista abortivo
    Di Cat zu Felics nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-06-13, 01:28
  3. testimonianza di un medico antiabortista
    Di fedege52 nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-04-08, 11:03
  4. FT VERONA -volantinaggio-consolato olandese-
    Di lorenzo v. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-07-06, 16:34
  5. la mafia antiabortista
    Di benfy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-08-04, 16:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito