Re: Re: Re: Re: Re: Ottimo Tremonti
Citazione:
In Origine Postato da Amati75
Lenzualotto.. se lei non l'ha sentita.. cavoli suoi.. l'ha detta molto chiaramente, 70 mila miliardi secondo le sue stime, e Bersani era davanti a Tremonti.... Aumenti il volume della Tv se e' sordo.
Come pesnavo, ma cosa vuole capire se non conosce nenache la lingua ITALIANA??????
Lei si immagina le cose.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ottimo Tremonti
Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
Come pesnavo, ma cosa vuole capire se non conosce nenache la lingua ITALIANA??????
Lei si immagina le cose.
Io m'immagino cose? No e' lei che non ci sente...
A parte la flebo e la pillolina si compri anche un aparecchio acustico, ovviamente ne ha bisogno.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ottimo Tremonti
Citazione:
In Origine Postato da Amati75
Io m'immagino cose? No e' lei che non ci sente...
A parte la flebo e la pillolina si compri anche un aparecchio acustico, ovviamente ne ha bisogno.
Non solo non capisce, ma sente anche le cose non dette, lei e' proprio un caso clinico.
PS: Cos'e' l'APARECCHIO????????????????????:confused:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ottimo Tremonti
Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
Non solo non capisce, ma sente anche le cose non dette, lei e' proprio un caso clinico.
PS: Cos'e' l'APARECCHIO????????????????????:confused:
Senta lo so che lei deve perforza dire che no l'ha detto, dato che dicendolo dice che ho ragione e non solo sul fatto stupido che e' stato detto, ma dato che l'ha sentito anche Bersani che davanti a Tremonti non ha ribattuto, implica che il buco c'era, ovvero che vi siete bevuti le cavolate che vi hanno detto i votsri padroni fino ad ora, perche' i padroni li avete voi, pensate tutti nello stesso modo, raramente discuto con uno di voi che abbia un idea originale.. e tutto un copiare quello che dicono i vostri padroni.
Contenti voi.
L'ha detto, mi spiace per lei che ho non l'ha sentito, o vul far finta di non aver sentito.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ottimo Tremonti
Citazione:
In Origine Postato da Amati75
Senta lo so che lei deve perforza dire che no l'ha detto, dato che dicendolo dice che ho ragione e non solo sul fatto stupido che e' stato detto, ma dato che l'ha sentito anche Bersani che davanti a Tremonti non ha ribattuto, implica che il buco c'era, ovvero che vi siete bevuti le cavolate che vi hanno detto i votsri padroni fino ad ora, perche' i padroni li avete voi, pensate tutti nello stesso modo, raramente discuto con uno di voi che abbia un idea originale.. e tutto un copiare quello che dicono i vostri padroni.
Contenti voi.
L'ha detto, mi spiace per lei che ho non l'ha sentito, o vul far finta di non aver sentito.
Potrebbe, cortesemente, tradurre il discorso che ha fatto sopra?
Sinceramente non si capisce un H, sicuramente non ci sara' niente da capire, raramente c'e qualcosa da capire nei suoi interventi.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ottimo Tremonti
Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
Potrebbe, cortesemente, tradurre il discorso che ha fatto sopra?
Sinceramente non si capisce un H, sicuramente non ci sara' niente da capire, raramente c'e qualcosa da capire nei suoi interventi.
Sinceramente c'e' solo questo da capire:
la cifra e' stata data.. e davanti c'era Bersani.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ottimo Tremonti
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
Che si era addormentato come tutti e non ha potuto ribattere. Povero la tremontina, era talmente cotto che ha dimenticato la lezione del nanetto: gli italiani sono analfabeti, pochi concetti e chiari...
"Che si era addormentato come tutti e non ha potuto ribattere"
Quindi l'ha detta. bene.
Lasci perdere che si era addormentato, ha fatto anche un mezzo sorrisetto ma dal controbattere (come ricordato da altri l'ha sempre fatto al riguardo) con Tremonti davanti non c'ha pensato.
Cmq, diamogli pure l'interpretazione che ogiuno di noi vuole, ma che l'ha detta l'ha detta.