Vi dò in Anteprima questa notizia, la destra francese ( UMP-UDF) perde le elezioni del primo turno
soprese dal FN
la Sinitra Plurare si aggiudicherà piu della metà delle REGIONI.

Vi dò in Anteprima questa notizia, la destra francese ( UMP-UDF) perde le elezioni del primo turno
soprese dal FN
la Sinitra Plurare si aggiudicherà piu della metà delle REGIONI.

Sei un visionario o hai sondaggi in esclusiva?
Comunque spero che la previsione sia giusta...

ed ho detto giusto anche questa volta, come per le politche spagnole. e sono 2![]()

Beh, a questo punto aspettiamo tutti una previsione per l'Italia il pomeriggio del 13 giugno, a poche ore dallo scrutinio delle europee...![]()

MAI DUE SENZA TRE![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

E' UNA VITTORIA STORICA

Francia: regionali, sinistra supera destra di sei punti
(ANSA)-PARIGI, 21 MAR- La sinistra -con uno score tra 40,3%-40,5%- supererebbe la destra (33,8-34%) di circa 6 punti al 1/o turno delle elezioni regionali. Il Fronte Nazionale resterebbe forte con circa il 17% dei voti, secondo le prime stime degli istituti di sondaggio Ipsos, Csa. L'estrema destra potrebbe provocare tra 17 e 19 ballottaggi 'triangolari' sulle 22 regioni della Francia metropolitana. L'astensione si attesterebbe tra il 38% e il 40% contro il 42,3% delle regionali del 1998.
2004-03-21 - 21:22:00
Avanzata del FN e del movimento identitario alsaziano!![]()
Basta leggerlo sui siti francesiIn Origine Postato da fischiailvento
Sei un visionario o hai sondaggi in esclusiva?
Comunque spero che la previsione sia giusta...
Ho parlato or ora con Le Pen...Mi ha detto che al ballottaggio saranno dolori per destra e sinistra...Per non parlare delle europee...In Origine Postato da elettrica
Basta leggerlo sui siti francesi![]()