Finalmente!
Un Anello per domarli, un Anello per trovarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Finalmente!
Un Anello per domarli, un Anello per trovarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

finirà martedì mattina prima che parta per l'università

mmmmm...però in tv perde un po' del suo fascino!![]()

Dallo Spot che sta passando in questi giorni credo che domani faranno la prima parte e lunedi' 29 la seconda.

ma la prima parte della prima puntata? fanno bene....dice che fanno l'integrale quindi ad occhio e croce dovrebbe durare 3 ore e mezzo se non qualcosa di piuIn Origine Postato da Jaki
Dallo Spot che sta passando in questi giorni credo che domani faranno la prima parte e lunedi' 29 la seconda.

così ebbe inizio.![]()

però avrebbero dovuto dividerlo fra oggi e domani, che palle aspettare una settimana!!!In Origine Postato da O'Rei
ma la prima parte della prima puntata? fanno bene....dice che fanno l'integrale quindi ad occhio e croce dovrebbe durare 3 ore e mezzo se non qualcosa di piu![]()

si davveroIn Origine Postato da Perdu
però avrebbero dovuto dividerlo fra oggi e domani, che palle aspettare una settimana!!!![]()
![]()

In Origine Postato da Aragorn
Finalmente!
Un Anello per incularti !

Già all'inizio ci sono diverse scene in più.
Ho dovuto spegnere per resistere alla tentazione di rivederlo (in ogni caso lo sto registrando).