Secondo voi quali saranno le prossime compagnie aeree straniere a servire il mercato italiano? Dite anche quelle che già servono solo uno scalo e potrebbero servirne altri. Mi raccomando ipotesi razionali![]()
![]()
!!!

Secondo voi quali saranno le prossime compagnie aeree straniere a servire il mercato italiano? Dite anche quelle che già servono solo uno scalo e potrebbero servirne altri. Mi raccomando ipotesi razionali![]()
![]()
!!!

Cathay e Singapore per MXP
Ciao
Italex

X italex
Concordo con te, in particolare per CX a MXP. A FCO penso che presto arriverà SA.
GF e UL riprenderanno i servizi per tutti e gli aeroporti. E chissà magari China Eastern da Shanghai per Milano e Roma...

Concordo, soprattutto CX su MXP. SQ può già operare anche su Milano? Non ci sono i bilaterali che tuttora lo vietano?In Origine postato da skyrobbie
X italex
Concordo con te, in particolare per CX a MXP. A FCO penso che presto arriverà SA.
GF e UL riprenderanno i servizi per tutti e gli aeroporti. E chissà magari China Eastern da Shanghai per Milano e Roma...
MU (China Eastern) dovrebbe operare in code-share sul MXP-VCE-PVG di VA.
GF avrebbe già dovuto riaprire FCO l'anno scorso, spero riapra sia su Roma sia su Milano. (idem per UL)
Magari DL aprirà l'anno prossimo un MXP-CVG.
E poi, se cambiassero i bilaterali, sarei felicissimo per un VCE-NRT di JL o NH (con cui la SAVE era in contatto).

VOGLIO GF
perchè almeno non vado nel Bahrain con quei cazzoni di KL
D.
I-BIMB... www.hotwings.it

X hokusai77
SQ al momento non può operare su MXP a causa dei bilaterali.
Il Cincinnati-MXP di DL è praticamente scontato che prima o poi arrivi.
Io vedrei bene anche MH sul MXP-KUL dato che la compagnia ha espresso in maniera decisa più volte questa intenzione.
VN arriverà pare l'anno prossimo per Hanoi/Ho Chi Minh-MXP.
X I-BIMB
Se GF non dovesse tornare sull'Italia nell'immediato, si vocifera che possa essere preceduta da Ethiad Airways.