Secondo voi quali saranno le prossime compagnie aeree che opereranno da TRN?
Io spero tanto in EASYJET e SKYEUROPE.
Ciao


Secondo voi quali saranno le prossime compagnie aeree che opereranno da TRN?
Io spero tanto in EASYJET e SKYEUROPE.
Ciao


Io spero in un rimpiazzamento di AMS da parte di qualcuno (magari Transavia ) ; spero anche chequelle di OS e LX non rimangano solo parole campate per aria e che concretizzino veramente i loro voli per VIE e ZRH!
e poi (ma qui passiamo alla fantascienza) mi piacerebbe vedere in futuro OA dotarsi di una flotta regionale di jet (magari CRJ200) così da poter collegare + capillarmente altre destinazioni italiane da ATH (al di fuori di Roma e Milano ovviamente); tra queste nuove destinazioni possibili vedrei bene TRN/BLQ/VCE/NAP.
Tornando sulla Terraa TRN nell'immediato sarebbe opportuno l'insediamento di qualche lowcost per mercati del'est e nord europa.
Ciao![]()


Se non basteranno i charter neve, prima o poi qualcuno farà dei low-cost dalla Scandinavia (snowflake), stagionali invernali.In Origine postato da landingFCO
Tornando sulla Terraa TRN nell'immediato sarebbe opportuno l'insediamento di qualche lowcost per mercati del'est e nord europa.
Ciao![]()
DaV