Visualizzazione Stampabile
-
Ma l’Isae, istituto pubblico di analisi economica, sottolinea che il mercato del lavoro italiano continua a caratterizzarsi per una performance più positiva rispetto ai Paesi dell’area euro, dove la disoccupazione media a gennaio era dell’8,8%.
La disoccupazione cala....si abbassano le aliquote fiscali ...riparte l'economia....il 2006 lo vedo come un anno terribile per voi.
-
Il 21.991.000 l'ho citato QUATTRO VOLTE, il numero che ho modificato era quello del 2001 perche avevo scritto 21173 invece di 21713....
Su controlla pure e ti accorgerai anche tu che
21.991.000 - 21.713.000 << 1.280.000....
E se non ti si fonde prima il cervello ti accorgerai anche che
21.991.000 << 22.215.000 il dato di 6 mesi fa'....
-
Per Montalbano: mi fa piacere che ancora ci sia qualche sezione che organizza incontri con i cittadini. Probabilmente io abito in una zona sfigata dove ste cose non si fanno. tanto per dirtene una, l'anno scorso alla festa dell'unità del paese hanno messo il biglietto d'ingresso: 2 euro -------- :fru Un successone!!!!!!!!, la seconda sera hanno rimesso l'ingresso ad offerta libera. Ed io dovrei ancora fidarmi di gente del genere. Spero solo che Prodi al suo rientro faccia davvero una bella pulizia, mandando a casa tutti quei politicanti che hanno rovinato il centro sinistra e anni di lavoro del primo ulivo
-
Citazione:
In Origine Postato da Pablo
Per Montalbano: mi fa piacere che ancora ci sia qualche sezione che organizza incontri con i cittadini. Probabilmente io abito in una zona sfigata dove ste cose non si fanno. tanto per dirtene una, l'anno scorso alla festa dell'unità del paese hanno messo il biglietto d'ingresso: 2 euro -------- :fru Un successone!!!!!!!!, la seconda sera hanno rimesso l'ingresso ad offerta libera. Ed io dovrei ancora fidarmi di gente del genere. Spero solo che Prodi al suo rientro faccia davvero una bella pulizia, mandando a casa tutti quei politicanti che hanno rovinato il centro sinistra e anni di lavoro del primo ulivo
Vieni con noi.....:D
Quest'anno successone, pranzo per i pensionati a 5€ tutto compreso....antipasti, tortelli e fiorentine a gogo, tutto annaffiato con del buon rosso o bianco a scelta.:D
Tutte le sere c'era la fila e questo per dieci giorni.
-
dai, mandami il programma di quest'anno :D ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Pablo
Spero solo che Prodi al suo rientro faccia davvero una bella pulizia, mandando a casa tutti quei politicanti che hanno rovinato il centro sinistra e anni di lavoro del primo ulivo
seeee lui campa su quelli....col cavolo che li manda via:D
-
Sarà anche vero che Berlusconi esagera con i numeri (ma chi non lo fa?), ma 200.00 e rotti posti di lavoro in più non fanno male a nessuno, specie in un periodo in cui in Europa c'è la tendenza contraria...
-