Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Congresso...

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy Congresso...

E' finito...
    il congresso di ag si è consluso in una maniera sicuramente a me non gradita..ma almeno possiamo dire che la fase squallida che ha caratterizzato il nostro movimento engli ultimi sette anni si è concluso e si è aperto, speriamo, un nuovo ciclo!
    Alla guida di ag adesso c'è Giorgia Meloni...un gran personaggio, che io conosco personalmente. Grande personalità, grande carisma...ma purtroppo rappresenta alcuni personaggi di questo moviemento che speravamo di riuscire finalmente ad eliminare una volta finita l'assise congressuale di viterbo. Personaggi squallidi..i classici politicanti...arrivisti e infidi che si sono avvicinati ad ag con la sola voglia di conquistare questa o quella poltrona!
    Il congresso si è comunque concluso con la vittoria di Giorgia su Carlo con una differenza di 16 voti!
    E' stato un bel congresso..non c'è che dire..sentito...pieno di passione, di idealità, di voglia di cambaire. Numerosi gli interventi, anche di ujn certo spessore. Giorgia ha incentrato il suo programma sul ricordo, sulla storia di ag (e del fdg), sui caduti, su quanto fatto da ag e da an e su Azione Universitaria! Carlo ha parlato invece di programmi, di futuro, di sfide, di lotte, di ribellione...di ciò che ognuno di noi avrebbe voluto veramente sentire in questo congresso. e invece alla fine ha vinto giorgia....non riesco a capire il perchè...non riesco a spiegarmelo...sono ancora profondamente amareggiato...marzia e gianmario hanno anche visto come l'ho presa male in quel contesto! Ho pensato seriamente anche di mollare tutto.convinto che adesso più che mai questo mondo non riuscisse più a rappresentarmi! Invece...dopo un pò di riflessione..ho deciso di continuare..io come molti altri camerati che in quei due giorni abbiamo indossato orgogliosamente la maglia gialla per contraddistinguerci da quegli "odiosi" personaggi in giacca e cravatta!
    Ho molti amici in DP....il presidente provinciale di Crotone (che per me è come un fratello) è di DP...ma dopo quanto successo la voglia di rivalsa...la voglia di cambiare è ancora più forte..sopratutto se adesso che ci sono loro alla guida ag non riuscirà a spiccare davvero il volo come tutti noi auspichiamo!

Terra di Mezzo Crotone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

come al solito ti do ragione...chi può darti torto...ho visto molte cose poco carine in questo congresso..ma devo dire che destra sociale a saputo accettare la sconfitta e ne è uscita veramente a testa alta....
    che dire conosco Carlo e Giorgia personalmente..e ho ascoltato con molta attenzione i loro discorsi..Giorgia è bravissima senza ombra di dubbio..ma ad un certo punto si è buttata in una retorica insopportabile..il discorso di Carlo mi è piacuto molto ha detto fin dall'inizio cosa voleva dire senza tanti giri di parole..

torno a ripetere il congresso sarebbe andato sicuramente meglio se alcune cose nn si fossero dette o fatte...

ragazzi nn bisogna mollare..ma andare avanti...ricostruire tutto da capo...an e ag siamo noi...nn quelli di forza italia...

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

NOI CAVALIERI DI UNA IDEA.....il grande striscione di AG Crotone è presente anche al congresso di Viterbo!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' vero che alcuni delegati sono stati costretti a votare per la Meloni, che sono stati ricattati politicamente se non l'avessero fatta vincere?

Terra di Mezzo Crotone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Alex78
    E' vero che alcuni delegati sono stati costretti a votare per la Meloni, che sono stati ricattati politicamente se non l'avessero fatta vincere?
    io personalmente questa cosa non la sapevo...mi giunge nuova....