Ho ricevuto un pvt, che mi consiglia di farlo prima che mi venga un infarto![]()
![]()
L'avete mai fatto voi? io no.....l'ho visto fare a mia mamma, ti spalmano quella gelatina nei punti dove si mettono i bottoni, a proposito perchè devono metterla?![]()

Ho ricevuto un pvt, che mi consiglia di farlo prima che mi venga un infarto![]()
![]()
L'avete mai fatto voi? io no.....l'ho visto fare a mia mamma, ti spalmano quella gelatina nei punti dove si mettono i bottoni, a proposito perchè devono metterla?![]()
l'ho fatto da piccola perchè pareva avessi problemi al cuore e due mesi fa prima di essere operata, mi dicono poi che dovrei farlo per la prossima volta che vado a dare il sangueIn origine postato da pensiero
![]()
Ma se ti interessa, quando avevo ancora la gatta ho dovuto portarla dal cardiogattologo a fare l'elettrocardiogramma perchè aveva un soffio al cuore e la vet voleva stare tranquilla visto che doveva farle l'anestesia per poterle poi fare la pulizia dei denti..![]()
cmq non fa male, tranquilla!

L'ho fatto si',e piu' di una volta,e tra l'altro con molta gelatina
Ho fatto pure l'eltroencefalogramma.....chissa perche'![]()
..EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!![]()

Non so,prova a mettere una di quelle ventose senza la gelatina,quando esci c'hai il tatuaggio.In origine postato da pensiero
![]()
![]()
![]()
Credo sia per elettroconduzione o cose simili,ma potrei sbagliare.
Se devi farlo anche sotto sforzo,fatti dare la cyclette:se ti capita il medico sfigato con lo scalino da salire e scendere per 2 minuti non ti passa piu'.![]()

no, vorrei precisare che il pvt che mi è arrivato consigliandomi l'elettrocardiogramma è ironico, dato dal fatto che questo forumista notava che me la prendo a cuore nel difendere le mie tesi, giuste o sbagliate che siano![]()
![]()

In origine postato da Agape
Ma se ti interessa, quando avevo ancora la gatta ho dovuto portarla dal cardiogattologo a fare l'elettrocardiogramma perchè![]()
![]()
Vorrai dire l'ellettrogattocardiogramma.......
EHHHHHHHHHHHHHHH!!
hai ragione: l'elettrogattocardiogramma!! Tra l'altro noto solo ora l'assonanza: la mia gattina si chiamava Elettra (sic!!)In origine postato da DD
![]()
![]()
Vorrai dire l'ellettrogattocardiogramma.......
EHHHHHHHHHHHHHHH!!
dev'essere l'effetto del venerdì lavorativo, in genere sono un pelo più padrona di me stessa![]()
![]()

lo facevo tutti gli anni quando giocavo a calcio per il rilascio del certificato per attività agonistiche, in piuù l'ho fatto ogni volta che mi hanno assunto per lavorare e devo dire che la gelatina sta sul cazzo anche a meIn origine postato da pensiero
![]()
![]()
La prima volta l'ho fatto per i Giochi della Gioventù, alle medie, e si doveva ripetere ogni anno, poi ogni volta che iniziava il campionato della pallavolo. E' un sacco di tempo che non lo faccio, si vede che l'epoca del dolce far niente è finita...comunque non è doloroso, la cremetta trasparente la mettono per le ventose, dura pochissimo e l'esito è immediato.

Ma quando una donna deve fare l'eletrocardiogramma,la cremetta gelatinosa dove viene spalmata?
La mia e' una domanda prettamente medica....EHHHHHHHHHHH!!!