Ovvio, sulla cavigliaIn origine postato da DD
Ma quando una donna deve fare l'eletrocardiogramma,la cremetta gelatinosa dove viene spalmata?
La mia e' una domanda prettamente medica....EHHHHHHHHHHH!!!![]()
Ovvio, sulla cavigliaIn origine postato da DD
Ma quando una donna deve fare l'eletrocardiogramma,la cremetta gelatinosa dove viene spalmata?
La mia e' una domanda prettamente medica....EHHHHHHHHHHH!!!![]()

Gia' puo' darsi...ehIn origine postato da Alessandra
Ovvio, sulla caviglia![]()
Anche a me' una volta una mia amica "infermiera" mi spalmo' la cremetta gelatinosa sulla "gamba"....EHHHHHHHHHH!!!!!!!!
![]()

confermo, lo scalino e' terribol, e son 3 minuti, non 2In origine postato da Paolo82
Non so,prova a mettere una di quelle ventose senza la gelatina,quando esci c'hai il tatuaggio.![]()
![]()
Credo sia per elettroconduzione o cose simili,ma potrei sbagliare.
Se devi farlo anche sotto sforzo,fatti dare la cyclette:se ti capita il medico sfigato con lo scalino da salire e scendere per 2 minuti non ti passa piu'.![]()
![]()
le pompette che ti appiccicano con il gel sono alquanto erotiche, peccato che mi siano capitati tutti dott decrepiti
e io non sono manco necrofila
![]()
![]()

StranoIn origine postato da lauraf
D e io non sono manco necrofila![]()
![]()
![]()

L'a prossima volta prova con la vaselina,è meglio..In origine postato da Nirvana
[...]devo dire che la gelatina sta sul cazzo anche a me![]()
![]()

Bella questa.In origine postato da Paolo82
L'a![]()
![]()

l'elettrocardiogramma se non è sotto sforzo non serve a un cazzo.

Sì, da quando sono maggiorenne sono donatore AVIS, perciò mi tengono monitorato e almeno una volta all'anno devo fare l'ECG.In origine postato da pensiero
Ho ricevuto un pvt, che mi consiglia di farlo prima che mi venga un infarto![]()
![]()
L'avete mai fatto voi? io no.....l'ho visto fare a mia mamma, ti spalmano quella gelatina nei punti dove si mettono i bottoni, a proposito perchè devono metterla?![]()
La "gelatina" di cui parli è un GEL CONDUTTIVO, e serve per mantenere un perfetto accoppiamento elettrico tra il corpo e gli elettrodi dello strumento, inoltre è fatto per limitare nel limite del possibile gli artefatti da contatto.![]()
Nel mio ospedale usano elettrodi usa e getta, che si appiccicano stile adesivo grazie al gel... Poi quando hanno finito (ci vuole un attimo) ti dicono di toglierteli, e siccome sono discretamente peloso non ti dico il male... in quei casi capisco cosa provate voi donne nel farvi la ceretta...![]()
![]()
![]()

In origine postato da Paolo82
L'a prossima volta prova con la vaselina,è meglio..![]()
![]()
![]()
![]()
ma le ventose mica te le mettono nel culo!![]()

Elettrocardiogramma fatto più volte.
![]()