Ritenete che e' stato uno sbaglio a dare il diritto di voto alle donne?

Visto che certuni scrivono certe c****te da medioevo, vorrei farmi un idea di quello che' e' il pensiero generale dei signori forumisti.
Grazie,
-N-

Per il gusto di andare contro corrente, la maggioranza voterà che è stato uno sbaglio. Tanto il voto del sondaggio è anonimo...

Fosse per me io farei governare alle donne che sicuramente saprebbero farlo meglio degli uominiIn origine postato da marcejap
Per il gusto di andare contro corrente, la maggioranza voterà che è stato uno sbaglio. Tanto il voto del sondaggio è anonimo...

Sappiamo tutti che i paesi scandinavi (i + civile al mondo e i migliori in qualità di vita) sono governati da donne.In origine postato da yota71
Fosse per me io farei governare alle donne che sicuramente saprebbero farlo meglio degli uomini
Noi invece abbiamo gente tipo Schifani, Bondi, Berlusconi.....
Non credo che ci sia altro da aggiungere.
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

E' stato uno sbaglio dare il diritto di voto sia agli uomini che alle donne![]()

Parole santeIn origine postato da Oli
Sappiamo tutti che i paesi scandinavi (i + civile al mondo e i migliori in qualità di vita) sono governati da donne.
![]()

Questa è una gran cazzata.In origine postato da Oli
Sappiamo tutti che i paesi scandinavi (i + civile al mondo e i migliori in qualità di vita) sono governati da donne.
PM norvegese: uomo
PM svedese: uomo
PM danese: uomo
PM finlandese: uomo
PM islandese: uomo
Ciò non toglie che la rappresentanza femminile nei governi scandinavi sia molto più numerosa rispetto all'italietta.

No, sono contro le discriminazioni sessuali, a favore di quelle etniche.In origine postato da nordista
no no aggiungi prego d'alema cossutta bindi.......In origine postato da Oli
![]()
e poi completa : i paesi scandinavi sono i più civili al mondo perchè sono governati da donne bianche , se in africa fai governare le nere non cambia molto . . .
completa:agli uomini e alle donne che votano in ignoranza e per abitudine.In origine postato da Krentak
E' stato uno sbaglio dare il diritto di voto sia agli uomini che alle donne