Già, della serie Il bue che dice cornuto all'asino.In origine postato da nordista
Visto che certuni scrivono certe c****te da medioevo, vorrei farmi un idea di quello che' e' il pensiero generale dei signori forumisti.
Grazie,
-N-![]()
Già, della serie Il bue che dice cornuto all'asino.In origine postato da nordista
Visto che certuni scrivono certe c****te da medioevo, vorrei farmi un idea di quello che' e' il pensiero generale dei signori forumisti.
Grazie,
-N-![]()

Mi associo. Infatti ho votato che sarebbe stato meglio togliere il voto a determinati "uomini" che saranno pure di sesso maschile ma "uomini" no di sicuro....In origine postato da Vincent
Già, della serie Il bue che dice cornuto all'asino.![]()
Veramente mi riferivo a quelli che scrivono "cazzate da Medioevo". Buon proseguimento di thread.In origine postato da sosunturzos
Mi associo. Infatti ho votato che sarebbe stato meglio togliere il voto a determinati "uomini" che saranno pure di sesso maschile ma "uomini" no di sicuro....

Ringrazia piuttosto che non fanno quelle per l' intelligenza.In origine postato da asburgico
No, sono contro le discriminazioni sessuali, a favore di quelle etniche.![]()

Non credo che verrei penalizzato, anzi.In origine postato da Paolo82
Ringrazia piuttosto che non fanno quelle per l' intelligenza.![]()

Ma che scherzi?In origine postato da nordista
Ritenete che e' stato uno sbaglio a dare il diritto di voto alle donne?
Le donne potranno anche essere insopportabili alle volte e stronze, ma quello fa unicamente parte della sfera sentimentale!
Politicamente hanno giustamente diritto di voto al pari degli uomini e non ci piove!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Vedo che fai di tutto per aggravare la tua posizione,perseverando con questa autoconvinzione.In origine postato da asburgico
Non credo che verrei penalizzato, anzi.

In origine postato da asburgico
Questa è una gran cazzata.
Strano, Oli in genere non ne dice mai.
()

Già, e come tutti quelli come lui, non se ne rende conto....In origine postato da Paolo82
Vedo che fai di tutto per aggravare la tua posizione,perseverando con questa autoconvinzione.
Povera bestia, forse invece che un bue è un bufalo....:
D

Parli tu Sostrunzo che non riesci neanche a inserire gli smilies...In origine postato da sosunturzos
Già, e come tutti quelli come lui, non se ne rende conto....
Povera bestia, forse invece che un bue è un bufalo....:
D