Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Sgombero di Via Adda

  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Sgombero di Via Adda

    Sto ascoltando in diretta rpl, dove in Via Adda stanno cercando di effettuare lo sgombero dei circa 500 clandestini che occupano uno stabile pubblico.....qualcuno di questi stronzi mangiapane a sbafo è salito sui tetti con delle bombole di gas, speriamo che la polizia li filmi e ci sia il giusto trattamento.....hanno dato un ultimatum, vedremo, certo che se anzichè aspettare che il palazzo fosse occupato da 500 individui lo avesero liberato quando ce n'era na cinquantina, tutto sarebbe stato più facile.....non sarebbe successo a Treviso na roba del genere.....almeno in questo a Genty gli dobbiamo dare atto...insieme al suo amore pattriottardo

  2. #2
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Conosco quello stabile (ho lavorato lì in zona), è un vero schifo. Spero non si facciano scrupoli nel sgomberare senza se e senza ma.

    P.S. per caso a fare da "scudi umani" ci sono anche i loro amici puzzoni dei centri asociali?

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    995
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da il merovingio
    Conosco quello stabile (ho lavorato lì in zona), è un vero schifo. Spero non si facciano scrupoli nel sgomberare senza se e senza ma.

    P.S. per caso a fare da "scudi umani" ci sono anche i loro amici puzzoni dei centri asociali?
    Esatto!!! Salvini in collegamento con RPL dice che ai quattro lati dell'edificio c'erano presidi dei cessi sociali...

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi che col crocco che hanno addosso quei vuncioni lì non bruciano neanche...

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sgomberati e rimpatriati (quelli senza permesso di soggiorno)
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  6. #6
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Shaytan
    Sgomberati e rimpatriati (quelli senza permesso di soggiorno)
    Per prendere due piccioni con una fava, io avrei provveduto anche all' "espatrio" dei lerci asociali nel loro paradiso: la Corea del Nord!

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2012
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow

    IO ERO LA' AL MOMENTO DELLO SGOMBERO!


    MI HA LASCIATA STUPEFATTA UN LERCIO CHE PIAGEVA IN MANIERA PAZZESCA, NENCHE FOSSE MORTA SUA MADRE!
    I ROM DAI BALCONI SCANDIVANO "ASSASSINI, ASSASSINI!" E ALTRI SLOGANS ASSIEME AI CESSI SOCIALI RIVOLGENDOSI A POLIZIA E CARABINIERI; SPORGEVANO I BAMBINI DAI BALCONI...!

    FINALMENTE SE SONO ANDATI...ORA STAREMO A VEDERE

    FREIHEIT

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    995
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    IMMIGRAZIONE: VIA ADDA, SGOMBERO TERMINATO.
    MILANO, 1 APR - Si sono ormai concluse le operazioni di
    sgombero della casa occupata di via Adda. I rom che
    occupavano lo stabile da quasi due anni sono stati
    trasferiti altrove, a bordo di due autobus dell’Atm, e i Vigili
    del Fuoco hanno cominciato le operazioni di bonifica dei
    locali. Nella ex casa occupata ha compiuto un sopralluogo
    anche l’assessore alla Sicurezza del Comune di Milano,
    Guido Manca. Sul posto rimane ancora un nutrito
    schieramento di poliziotti per evitare che entrino degli
    intrusi mentre si stanno completando le operazioni. Su via
    Adda si e’ concentrata negli ultimi mesi l’attenzione anche
    delle forze politiche, in particolare nell’ultima settimana,
    dopo due aggressioni a poliziotti e vigili urbani. In risposta
    allo schieramento delle forze dell’ordine, che hanno
    bloccato via Pirelli da via Melchiorre Gioia fino alla stazione
    Centrale e hanno circondato il palazzo lungo le altre vie
    limitrofe, i rom della casa occupata sono saliti sui tetti
    indossando delle maschere di carnevale per non farsi
    riconoscere. I nomadi di via Adda, meno di 200 persone
    secondo le loro stesse ammissioni, si sono disposti sui
    ballatoi degli ultimi piani e, in una ventina, sui tetti. I
    funzionari della Questura hanno spiegato che per gli
    immigrati regolari e’ stato previsto un alloggiamento
    all’interno di container allestiti in un’area periferica di
    Milano. La circolazione nella zona e’ rallentata. Le strade
    intorno allo stabile di via Adda sono state chiuse e
    nell’area i vigili segnalano traffico pesante e difficoltoso.
    Con mezzi dell’Atm, le persone sgomberate da via Adda
    vengono portate nelle strutture che il comune aveva gia’
    predisposto: 60 posti in container e 40 posti in tende,
    entrambi in via Barzaghi, riservati ai nuclei familiari. Altri
    cinquanta uomini saranno ospitati in tre diversi centri di
    accoglienza mentre altre venti persone sono previste in
    istituti. Gli immigrati irregolari saranno invece concentrati
    in un diverso luogo in attesa delle procedure per
    l’espulsione. Il questore di Milano, Paolo Scarpis, sulla
    vicenda di via Adda, terra’ una conferenza stampa oggi
    pomeriggio alle 160. I nomadi che erano rimasti
    all’interno della casa occupata nel corso della notte e che
    stamani, all’ingresso della polizia, non hanno opposto
    resistenza, sono stati fatti salire su alcuni pullman
    dell’Atm, e sotto scorta stanno lasciando il palazzo tra via
    Adda e via Cornalia. Secondo quanto hanno spiegato i
    funzionari che dirigono l’ordine pubblico, i rom verranno
    portati in una zona periferica di Milano, dove sono stati
    allestiti una ventina tra container e tendoni che li
    ospiteranno in attesa che venga valutata la loro posizione
    per quanto riguarda la regolarita’ sul territorio italiano. Gli
    irregolari, invece, verranno portati in una caserma della
    polizia in via Palizzi. La maggior parte dei rom che stanno
    uscendo appartiene a nuclei familiari completi (numerose
    sono le donne e i bambini) e le famiglie hanno ricevuto
    l’assicurazione che, una volta giunte nel campo attrezzato,
    non verranno divise. Solo le donne e i bambini che non
    fanno riferimento a nessun gruppo familiare verranno
    ospitati in strutture d’accoglienza.(Aggiornato alle 12.32)

  9. #9
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ma qualcuno ha visto le immagini al tiggì 5? cose da pazzi, gli agenti con la mascherina dalla puzza che c'era, topi che correvano in lungo e largo, sporcizia ovunque...ma quella gente come è abituata? ma come si fa a vivere in quel modo? e si che non mancava loro nè acqua, nè luce....dio mio sono rimasta allucinata, xchè se posso capire, non accettare, di vedere quelle robe nei campi nomadi, in case dove bene o male non mancano i servizi igenici mi ha davvero impressionato...mamma mia che futuro che ci aspetta qui....

  10. #10
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    ma qualcuno ha visto le immagini al tiggì 5? cose da pazzi, gli agenti con la mascherina dalla puzza che c'era, topi che correvano in lungo e largo, sporcizia ovunque...ma quella gente come è abituata? ma come si fa a vivere in quel modo? e si che non mancava loro nè acqua, nè luce....dio mio sono rimasta allucinata, xchè se posso capire, non accettare, di vedere quelle robe nei campi nomadi, in case dove bene o male non mancano i servizi igenici mi ha davvero impressionato...mamma mia che futuro che ci aspetta qui....
    Al TG5 delle 13 il cronista faceva notare che le case erano tenute "dignitosamente"....al TG5 delle 20 invece hanno fatto vedere tutt'altra cosa...bah...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito