E tu credi di vivere in uno stato democratico?In Origine Postato da yota71
wow, ci avete messo anche forza nuova dentro, il massimo della democrazia dico io
E tu credi di vivere in uno stato democratico?In Origine Postato da yota71
wow, ci avete messo anche forza nuova dentro, il massimo della democrazia dico io


No ma se andate al governo voi ce rischio di ritornare indietro di 60 anni...non so se mi spiego....In Origine Postato da FIGHTER
E tu credi di vivere in uno stato democratico?
Non ti preoccupare. La resistenza bianca l'avrei sostenuta durante il fascismo e sarei pronto a parteciparne anche oggi se certa gente dovesse arrivare a toccare le regole della nostra Nazione...In Origine Postato da yota71
No ma se andate al governo voi ce rischio di ritornare indietro di 60 anni...non so se mi spiego....


Ed è questo il vostro problema, voi non sapete pensare, usate solo i manganelli, menomale contate poco...In Origine Postato da anroma
Non ti preoccupare. La resistenza bianca l'avrei sostenuta durante il fascismo e sarei pronto a parteciparne anche oggi se certa gente dovesse arrivare a toccare le regole della nostra Nazione...
che carino....
instauriamo il fascimo?![]()


In Origine Postato da yota71
No ma se andate al governo voi ce rischio di ritornare indietro di 60 anni...non so se mi spiego....
Da qui si vede la tua ignoranza (giustificata da 50 anni di cattocomunismo)sui contenuti della destra


Vi devo portare un pò di prove ?In Origine Postato da S.P.Q.R.
Da qui si vede la tua ignoranza (giustificata da 50 anni di cattocomunismo)sui contenuti della destra
ce ne ho un libro pieno, si chiama LE STRAGI NASCOSTE leggitelo e fatti una cultura sui tuoi amici fascisti


Vedete ? ancora una volta quello che dico è confermatoIn Origine Postato da "Il Ventennio"
che carino....
instauriamo il fascimo?![]()
![]()
ma quale destra alle europee..?
quale destra?
quella di forza nuova>?
o quella di mussolini?
e cosa dovrebbero rappresentare?
certo hai confermato la stupidità di alcuni personaggi torbidi che vogliono far riprecipitare l'Italia nella merda...In Origine Postato da yota71
Vedete ? ancora una volta quello che dico è confermato![]()
il raggrupamento di cervelli di cui sopra hanno riportanto lo scudetto.
ma vadano a spararsi