Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Destra alle europee

  1. #11
    FIGHTER
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Destra alle europee

    In Origine Postato da yota71
    wow, ci avete messo anche forza nuova dentro, il massimo della democrazia dico io
    E tu credi di vivere in uno stato democratico?

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Destra alle europee

    In Origine Postato da FIGHTER
    E tu credi di vivere in uno stato democratico?
    No ma se andate al governo voi ce rischio di ritornare indietro di 60 anni...non so se mi spiego....

  3. #13
    anroma
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Destra alle europee

    In Origine Postato da yota71
    No ma se andate al governo voi ce rischio di ritornare indietro di 60 anni...non so se mi spiego....
    Non ti preoccupare. La resistenza bianca l'avrei sostenuta durante il fascismo e sarei pronto a parteciparne anche oggi se certa gente dovesse arrivare a toccare le regole della nostra Nazione...

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Destra alle europee

    In Origine Postato da anroma
    Non ti preoccupare. La resistenza bianca l'avrei sostenuta durante il fascismo e sarei pronto a parteciparne anche oggi se certa gente dovesse arrivare a toccare le regole della nostra Nazione...
    Ed è questo il vostro problema, voi non sapete pensare, usate solo i manganelli, menomale contate poco...

  5. #15
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    che carino....
    instauriamo il fascimo?

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Destra alle europee

    In Origine Postato da yota71
    No ma se andate al governo voi ce rischio di ritornare indietro di 60 anni...non so se mi spiego....

    Da qui si vede la tua ignoranza (giustificata da 50 anni di cattocomunismo)sui contenuti della destra

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Destra alle europee

    In Origine Postato da S.P.Q.R.
    Da qui si vede la tua ignoranza (giustificata da 50 anni di cattocomunismo)sui contenuti della destra
    Vi devo portare un pò di prove ?

    ce ne ho un libro pieno, si chiama LE STRAGI NASCOSTE leggitelo e fatti una cultura sui tuoi amici fascisti

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da "Il Ventennio"
    che carino....
    instauriamo il fascimo?
    Vedete ? ancora una volta quello che dico è confermato

  9. #19
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    ma quale destra alle europee..?
    quale destra?
    quella di forza nuova>?
    o quella di mussolini?
    e cosa dovrebbero rappresentare?

  10. #20
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da yota71
    Vedete ? ancora una volta quello che dico è confermato
    certo hai confermato la stupidità di alcuni personaggi torbidi che vogliono far riprecipitare l'Italia nella merda...

    il raggrupamento di cervelli di cui sopra hanno riportanto lo scudetto.

    ma vadano a spararsi

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Rinasce Alleanza nazionale: "Destra unita alle Europee"
    Di GLADIUS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-05-13, 16:53
  2. I risultati dei candidati liberali alle europee e alle amministrative
    Di LIBERAMENTE nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-06-09, 21:40
  3. I candidati di Destra Sociale alle Europee
    Di Celtic nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-06-09, 16:44
  4. Blog per La Destra alle Europee 2009
    Di iatrgi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-01-09, 17:13
  5. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 23-10-08, 17:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito