Grazie a tutti per l'accoglienza e per i vostri pareri... ora ho un'idea più chiara!


Grazie a tutti per l'accoglienza e per i vostri pareri... ora ho un'idea più chiara!


Benvenuto anche da me.In Origine postato da -LIMF-
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Ho letto con interesse alcune discussioni in corso e davanti a tanta preparazione.... mi sento impreparato! Mi piacciono tantissimo gli aerei civili, quando posso vado a fare un salto a LIMF (ho un posto abbastanza tranquillo in prima fila) ma non so nulla in confronto a voi.
La mia prima domanda è:
Conoscete Flight simulator 2004? Se si, quanto è fedele alla realtà? (procedure, comandi, etc). Non so se questo può essere di vostro interesse ma.. perdonatemi, sono un novellino!
Anche io ho avuto tutti gli FS compreso il 2004. Tra il 2000 e il 2004, non ci sono grandi differenze a parte l'ATC.
Per sapere quali sono le differenze con la realtà bisognerebbe chiederlo a un pilota.
Sky3boy mi disse che era piu' facile un Cessna vero che uno virtuale.