![]()
Dicono sia vero

![]()
Dicono sia vero
In origine postato da S.P.Q.R.
![]()
Dicono sia vero![]()
![]()
![]()
Infatti è vero, dalle mie parti ce n'è qualcuno.....ridicoli!

In origine postato da FIGHTER
![]()
![]()
![]()
Infatti è vero, dalle mie parti ce n'è qualcuno.....ridicoli!
FORSE VOLEVANO DIRE PER COM-PASSIONE![]()
...se si astengono gli affaristi, AN è finita![]()

E' più esilarante di certi annunci che scorgo talvolta sui giornali... perfino migliore di quelli che hanno per Incipit "Cercasi in regalo" e contengono sfacciate richieste di roba costosissima...![]()

Beh, almeno è chiaro...
Dicendo "astenersi perditempo" fa capire dal punto di vista di Gianfranco Fininvest che non sono graditi coloro che pensano con la propria testa, che credono nella politica come compito e nella vita come un cammino comunitario e nazionale .

Già... Bisogna considerare che i termini "affarista" e "perditempo" vanno intesi nell'accezione finiana...In origine postato da VecchioMissino
Beh, almeno è chiaro...
Dicendo "astenersi perditempo" fa capire dal punto di vista di Gianfranco Fininvest che non sono graditi coloro che pensano con la propria testa, che credono nella politica come compito e nella vita come un cammino comunitario e nazionale .

In origine postato da VecchioMissino
Beh, almeno è chiaro...
Gianfranco Fininvest è stupendo![]()

Ho saputo che l'agenzia pubblicitaria che ha creato sta merd@ è americana... di male in peggio....

![]()
http://www.alleanzanazionale.it/index-orig.html
che trsitezza...![]()