.....CERCANSI NON "CERCASI".....che ignoranza..

.....CERCANSI NON "CERCASI".....che ignoranza..

telefonerò quanto prima allo 06.68817688.
astenersi affaristi, eh ?
In origine postato da alternativoDX
Ho saputo che l'agenzia pubblicitaria che ha creato sta merd@ è americana... di male in peggio....
si, è l'agenzia pubblicitaria che faceva la pubblicità della Marlboro se non mi sbaglio.....

Credo sia abbastanza scandaloso... AN è completamente andata!In origine postato da Avanguardista
si, è l'agenzia pubblicitaria che faceva la pubblicità della Marlboro se non mi sbaglio.....

Comunque non è un caso se hanno tappezzato muri con questo esilarante manifesto. C'è un'emorragia di attivisti e loro non ci sono abituati. Sperano con queste ridicolaggini di tamponare il problema. E' ovviamente un tentativo velleitario e patetico, solo che non ci metteranno molto ad abituarsi ad essere un puro partito d'apparato, anzi, in parte vi si sono già abituati. Resta però da vedere cosa ne diranno gli elettori, anche se nemmeno su questo mi faccio troppe illusioni: 'sta gentaglia raccoglierà il consenso degli scontenti di Berlusconi che non se la sentono di andare con la sinistra che si dichiara tale e preferiscono uno che lo mette nel didietro con la vaselina, in modo da poter fare come quel cane che stava venendo sodomizzato da un altro cane e diceva che stava fottendo.