Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da shambler
Potremmo ridurre il numero dei post della destra cricetale ,perlomeno finchè il movimento non avrà vinto le elezioni.
Sì... Come dicevo nell'altro thread, la storia dei criceti è carina, mi diverte e mostra notevoli risvolti satirici... Ma, per ragioni che è superfluo spiegare, non può assurgere ad aspetto caratterizzante del forum... Non la aboliremo, ci mancherebbe,ma la compatteremo in pochi thread bene individuabili e destinati agli amatori del genere ... :)
-
Io voglio bene ad Affus e nessuno lo allontanerà da qui (e con questa sviolinata un posto di ministro ce l'ho assicurato... ;))... :D
Come detto, caro Falansterio, anche a me piace giocare intorno a questa storiella... Ma il forum ha un'altra funzione e, giustamente, molti di coloro che lo frequentano sono animati da altro spirito...
Ho preannunciato che riporterò questo spazio agli antichi splendori (anzi meglio... 'Sti gran "splendori", forse, non li abbiamo mai avuti, ma siamo in tempo per costruirceli...:K)... Ci sarà modo anche di sorridere, ma dobbiamo un po' razionalizzare il tutto...
(Qualsiasi suggerimento costruttivo resta ampiamente gradito...:))