Visto i vari avatar che girano, visto i vari 3d, i vari personaggi.................... questo č ancora il forum della destra radicale o no?

Visto i vari avatar che girano, visto i vari 3d, i vari personaggi.................... questo č ancora il forum della destra radicale o no?
A me sembrerebbe di no. E' piů d'intrattenimento, satirico diciamo. Chi č che dovrebbe moderare e/o controllare che i post siano attinenti al forum?

Chi al posto di Nuovo Iscritto ha la sigla ModeratoreIn origine postato da FIGHTER
A me sembrerebbe di no. E' piů d'intrattenimento, satirico diciamo. Chi č che dovrebbe moderare e/o controllare che i post siano attinenti al forum?

Si potrebbe rinominare il Forum: "Anarchia della destra radicale"

E chi č? Io non ce l'ho...In origine postato da S.P.Q.R.
Chi al posto di Nuovo Iscritto ha la sigla Moderatore![]()

Comunque, non voglio celiare... Rapidamente:In origine postato da skorpion
Si potrebbe rinominare il Forum: "Anarchia della destra radicale"
a) Ci sono molti thread che non ho ancora letto, perché come spiegato sono stato coinvolto in vicende familiari assai gravi... In pratica solo da oggi si va tornando alla normalitŕ e infatti sono stato molto piů presente... Ancora qualche giorno di pazienza...
b) Si vede subito che qualcuno sta esagerando, tipo la componente "cricetale"... Ultimo iscritto "Criceto nero", bah... Provvederemo, tranquilli...
c) Non che ad altri livelli si stia meglio di questo forum... I signori che componevano/compongono la formazione politica del cui logo SPQR si fregia come avatar hanno imbastito spettacolini al cui confronto Affus risalta come leader dal carisma dannunziano...
Si, ci sono stati dei diverbi e delle discussioni, ma almeno si parlava di politica e dei problemi che l'area sta attraversando, e non di criceti....![]()

Potremmo ridurre il numero dei post della destra cricetale ,perlomeno finchč il movimento non avrŕ vinto le elezioni.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Effettivamente, carissimo amico, abbiamo inventato una nuova disciplina tra la politica e la zoologia... Ma il troppo stroppia, ne convengo...In origine postato da FIGHTER
Si, ci sono stati dei diverbi e delle discussioni, ma almeno si parlava di politica e dei problemi che l'area sta attraversando, e non di criceti....![]()
![]()