Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il Governo dell'Ulivo!!!

    un po' copiando il 3d di lollo, un po' per aprire un dibattito tra noi ulivisti...

    che governo vi piacerebbe avere per l'ulivo?

    il mio:

    PRESIDENZA DEL CONSIGLIO - Romano Prodi (LU)
    VICEPRESIDENZA DEL CONSIGLIO - Piero Fassino (LU)
    MINISTERO DEGLI ESTERI - Francesco Rutelli (LU)
    MINISTERO DELL’INTERNO - Luciano Violante(LU)
    MINISTERO DELL’ECONOMIA – PierLuigi Bersani(LU)
    MINISTERO DELLA DIFESA - Piero Fassino(LU)
    MINISTERO DELLA GIUSTIZIA – Giancarlo Caselli
    MINISTERO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE - Enrico Letta (LU)
    MINISTERO DEL LAVORO: Fausto Bertinotti (prc)
    MINISTERO DELLA SALUTE Umberto Veronesi
    MINISTERO DELLE POLITICHE SOCIALI -Giovanna Melandri (LU)
    MINISTERO DELL’ISTRUZIONE – Livia Turco(LU)
    MINISTRO DEI LAVORI PUBBLICI: Antonio Di Pietro (IV)
    MINISTERO DELLA CULTURA - Walter Veltroni(LU)
    MINISTERO DELL’AGRICOLTURA –Clemente Mastella (ap)
    MINISTERO DELL’AMBIENTE - Grazia Francescato (verdi)
    MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI - tecnico
    MINISTERO DELLA SCIENZA – Renato Dulbecco
    MINISTRO DEGLI AFFARI REGIONALI – Oliviero.Diliberto (pdci)
    MINISTRO DEI RAPPORTI CON IL PARLAMENTO – Dario Franceschini (LU)
    MINISTRO DELLA FUNZIONE PUBBLICA - Franco Bassanini(LU)
    MINISTRO DELLE RIFORME ISTITUZIONALI :Giuliano Amato (LU)

    PRESIDENZA DELLA CAMERA - Massimo D’Alema,

    PRESIDENZA DEL SENATO - Lamberto Dini

    PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA - Giorgio Napolitano, Rosa russo Jervolino

    non è sicuramente il massimo ma penso che gli equilibri sarebbero rispettati....

    a voi
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  2. #2
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PRESIDENZA DEL CONSIGLIO - Romano Prodi
    VICEPRESIDENZA DEL CONSIGLIO - Piero Fassino
    MINISTERO DEGLI ESTERI - Lamberto Dini
    MINISTERO DELL’INTERNO - Piero Fassino
    MINISTERO DELL’ECONOMIA - Michele Salvati
    MINISTERO DELLA DIFESA - Franco Bassanini
    MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Giuliano Pisapia
    MINISTERO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE - Luigi Bersani
    MINISTERO DEL WELFARE Enrico Letta
    MINISTERO DELL’ISTRUZIONE carlo Rubbia
    MINISTERO DELLA CULTURA - Giovanna Melandri
    MINISTERO DELL’AGRICOLTURA - Alfonso Pecoraro Scanio
    MINISTERO DELL’AMBIENTE - Erneste realacci
    MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI - Vincenzo Visco
    MINISTERO DELLA SANITA' - Umberto Veronesi
    MINISTRO DEGLI AFFARI REGIONALI - Willer Bordon
    MINISTRO DEI RAPPORTI CON IL PARLAMENTO - Giovanni Crema
    MINISTRO DELLA FUNZIONE PUBBLICA antonio enrico Morando
    MINISTRO DELLE RIFORME ISTITUZIONALI - Lorenza Carlassare
    MINISTRO DELLE PARI OPPORTUNITA': franca Chiaromonte


    PRESIDENZA DELLA CAMERA - Luciano Violante
    PRESIDENZA DEL SENATO - Lorenzo acquarone

    PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA Carlo azeglio ciampi

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Se il Governo dovesse formarsi oggi

    C’era già un mio thread in proposito, qua sul Forum dell’Ulivo. Ma non fa niente.

    PRESIDENZA DEL CONSIGLIO - Romano Prodi (UUE)
    VICEPRESIDENZA DEL CONSIGLIO - Piero Fassino (UUE)
    MINISTERO DEGLI ESTERI - Enrico Letta (UUE)
    MINISTERO DELL’INTERNO - Luciano Violante (UUE)
    MINISTERO DELL’ECONOMIA - Giuliano Amato (UUE)
    MINISTERO DELLA DIFESA - Franco Angioni (UUE)
    MINISTERO DELLA GIUSTIZIA - Anna Finocchiaro (UUE)
    MINISTERO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE - Tiziano Treu (UUE)
    MINISTERO DELLO STATO SOCIALE - Giovanna Melandri (UUE)
    MINISTERO DELL’ISTRUZIONE - Luciana Sbarbati (UUE)
    MINISTERO DELLA CULTURA - Massimo Cacciari (UUE)
    MINISTERO DELL’UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA - Umberto Veronesi (indipendente)
    MINISTERO DELL’AGRICOLTURA - Grazia Francescato (Verdi)
    MINISTERO DELL’AMBIENTE - Laura Cima (Verdi)
    MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI - Pierluigi Bersani (UUE)
    MINISTERO DELLA SALUTE - Rosy Bindi (UUE)
    MINISTRO DEGLI AFFARI REGIONALI - Enrico Boselli (UUE)
    MINISTRO DEI RAPPORTI CON IL PARLAMENTO - Franco Bassanini (UUE)
    MINISTRO DELLA FUNZIONE PUBBLICA - Willer Bordon (UUE)
    MINISTRO DELLE RIFORME ISTITUZIONALI - Dario Franceschini (UUE)
    MINISTRO DELLE PARI OPPORTUNITÀ: Livia Turco (UUE)


    PRESIDENZA DELLA CAMERA - Francesco Rutelli (UUE)
    PRESIDENZA DEL SENATO - Lamberto Dini (UUE)

    PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA - Carlo Azeglio Ciampi (indipendente)

 

 

Discussioni Simili

  1. i danni dell'Ulivo al governo
    Di un bolscevico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-12-04, 09:28
  2. cosa vi aspettate da un governo dell'ulivo
    Di benfy nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 03-03-04, 16:18
  3. Cosa vi aspettate da un governo dell'Ulivo ?
    Di Esmor nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01-03-04, 16:16
  4. Bertinotti Ministro nel Governo dell'Ulivo
    Di Unità (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-11-03, 21:48
  5. SONDAGGIO: IL GOVERNO-OMBRA DELL’ULIVO
    Di Lollo87Lp nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-09-03, 13:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito