In origine postato da auverno
Ostrega. Ma fino a pochi anni fa non eravamo 9 milioni in tutta la Lombardia?
evidentemente stiamo crescendo.......
spero solo che in questa statistica non abbiano compreso anche gli extracomunitari irregolari![]()


In origine postato da auverno
Ostrega. Ma fino a pochi anni fa non eravamo 9 milioni in tutta la Lombardia?
evidentemente stiamo crescendo.......
spero solo che in questa statistica non abbiano compreso anche gli extracomunitari irregolari![]()


Albertini ha scritto:
Diversamente da quanto scritto, non solo qualcuno ha trovata bizzarra l’ipotesi che Milano e Roma potessero collaborare, ma con l’avvicinarsi del 1 aprile e in vena di scherzare, ha incominciato a bombardare il sito di consigli in tipica parlata meneghina e a votare ossessivamente per il no.
Magari con l’aiuto di qualche hacker per forzare il sistema. Ho deciso di interrompere la raccolta di opinioni per non farli naufragare nel ridicolo.
La parlata a slogan, la monotematicità degli argomenti, i nomi di fantasia e la ripetitività delle invettive potrebbe indurre qualcun altro a credere di poter affibbiare gli interventi in questione a qualche organizzazione o parte politica ben individuata. Non so. Non mi interessa molto. Chiunque sia stato lascia delusi per la piccineria. Chissà cosa credevano di dimostrare."
Adesso noi PAdani milanesi sappiamo chi è il "nostro" sindaco...eppure i nostri voti li ha presi, mi pare.....


è veramente paradossare che adesso i milanesi non siano più liberi di scrivere e parlare la propria lingua !
siamo veramente arrivati all'assurdo.
Questa è una giustificazione che non si regge, e che dimostra per l'ennesima volta come il "caro" sindaco voglia attaccare continuamente la Lega, anche facendo votare gli extracomunitari......
MILANO LIBERA


Vergogna, addirittura forzata da hacker, FUORI LE PROVE, PAGLIACCIO!


Questo compare sul sito del comune dopo la sospensione del sondaggio sul gemellaggio con roma e la sparizione dei risultati
Post scriptum
Diversamente da quanto scritto, non solo qualcuno ha trovata bizzarra l’ipotesi che Milano e Roma potessero collaborare, ma con l’avvicinarsi del 1 aprile e in vena di scherzare, ha incominciato a bombardare il sito di consigli in tipica parlata meneghina e a votare ossessivamente per il no.
Magari con l’aiuto di qualche hacker per forzare il sistema. Ho deciso di interrompere la raccolta di opinioni per non farli naufragare nel ridicolo.
La parlata a slogan, la monotematicità degli argomenti, i nomi di fantasia e la ripetitività delle invettive potrebbe indurre qualcun altro a credere di poter affibbiare gli interventi in questione a qualche organizzazione o parte politica ben individuata. Non so. Non mi interessa molto. Chiunque sia stato lascia delusi per la piccineria. Chissà cosa credevano di dimostrare.
E' stato dimostrato che qualcuno ha paura dell'opinione della gente, e ricorre ad artifici e censure, oltre che ad accuse ridicole quanto infondate per sminurie la solenne bocciatura con annessa figuraccia decretata dal popolo che democraticamente si è espresso su internet.
VERGOGNA


La prossima volta l'albertina dovrebbe istituire un referendum consultivo vero e proprio vediao se ci saranno anche lì hacker maleintenzionati che voteranno NO![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!


In origine postato da elenailinn
evidentemente stiamo crescendo.......
spero solo che in questa statistica non abbiano compreso anche gli extracomunitari irregolari![]()
C'è troppa gente che non ci dovrebbe essere comunque.
E poi meglio essere pochi ma liberi.Ne guadagna anche l'ambiente.
L'albertina?Quando gli diamo un calcio in culo?
ho contribuito anch'io al sondaggio.![]()
![]()
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org


sì peccato che il 90% dei commenti fosse contrario, quest probabilmente è l'ultimo messo prima di "chiudere" la raccolta. Chissà se l'impiegato che ha pubblicato tutti i commenti verrà "sgridato" per il lavoro di censura non fatto...chissà...In origine postato da Beli Mawyr
bene bravi finalmente si collabora
evviva finalmente si collabora!! Mettiamo insieme la nostra laboriosità con la "romanità" sono sicura che tutti e due ci guadagneremo. Bravissimi..
(cristina 01/04/2004)
Questo sì che lo lasciano
“Semo sindechi, volemose bene, damose da fa’”…
chisssà quando mai () veltroni dirà
sèmm sindegh, se voeurom ben, gh'hemm de dass de fà
![]()


In origine postato da Beli Mawyr
bene bravi finalmente si collabora
evviva finalmente si collabora!! Mettiamo insieme la nostra laboriosità con la "romanità" sono sicura che tutti e due ci guadagneremo. Bravissimi..
(cristina 01/04/2004)
Questo sì che lo lasciano
“Semo sindechi, volemose bene, damose da fa’”…
Bè certo che se fa scrivere anche la moglie, è piuttosto ovvio che gli dia ragione.... e come non potrebbe !!!
ooops ! già ma lui non è sposato !!!
allora magari chissà, è stato il sindaco a scrivere, tanto non ci vuole molto ad inventarsi un nome....
EVVIVA MILANO LIBERA


- Una fata![]()