Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Albertini, VERGOGNA

  1. #11
    Tradizion semper Viv !
    Data Registrazione
    24 Jan 2003
    Località
    INSUBRIA
    Messaggi
    533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da auverno
    Ostrega. Ma fino a pochi anni fa non eravamo 9 milioni in tutta la Lombardia?

    evidentemente stiamo crescendo.......

    spero solo che in questa statistica non abbiano compreso anche gli extracomunitari irregolari

  2. #12
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Albertini chiaro esempio di democraza

    Albertini ha scritto:


    Diversamente da quanto scritto, non solo qualcuno ha trovata bizzarra l’ipotesi che Milano e Roma potessero collaborare, ma con l’avvicinarsi del 1 aprile e in vena di scherzare, ha incominciato a bombardare il sito di consigli in tipica parlata meneghina e a votare ossessivamente per il no.

    Magari con l’aiuto di qualche hacker per forzare il sistema. Ho deciso di interrompere la raccolta di opinioni per non farli naufragare nel ridicolo.

    La parlata a slogan, la monotematicità degli argomenti, i nomi di fantasia e la ripetitività delle invettive potrebbe indurre qualcun altro a credere di poter affibbiare gli interventi in questione a qualche organizzazione o parte politica ben individuata. Non so. Non mi interessa molto. Chiunque sia stato lascia delusi per la piccineria. Chissà cosa credevano di dimostrare."

    Adesso noi PAdani milanesi sappiamo chi è il "nostro" sindaco...eppure i nostri voti li ha presi, mi pare.....

  3. #13
    Tradizion semper Viv !
    Data Registrazione
    24 Jan 2003
    Località
    INSUBRIA
    Messaggi
    533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è veramente paradossare che adesso i milanesi non siano più liberi di scrivere e parlare la propria lingua !
    siamo veramente arrivati all'assurdo.
    Questa è una giustificazione che non si regge, e che dimostra per l'ennesima volta come il "caro" sindaco voglia attaccare continuamente la Lega, anche facendo votare gli extracomunitari......


    MILANO LIBERA

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vergogna, addirittura forzata da hacker, FUORI LE PROVE, PAGLIACCIO!

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Albertini, VERGOGNA

    Questo compare sul sito del comune dopo la sospensione del sondaggio sul gemellaggio con roma e la sparizione dei risultati

    Post scriptum

    Diversamente da quanto scritto, non solo qualcuno ha trovata bizzarra l’ipotesi che Milano e Roma potessero collaborare, ma con l’avvicinarsi del 1 aprile e in vena di scherzare, ha incominciato a bombardare il sito di consigli in tipica parlata meneghina e a votare ossessivamente per il no.

    Magari con l’aiuto di qualche hacker per forzare il sistema. Ho deciso di interrompere la raccolta di opinioni per non farli naufragare nel ridicolo.

    La parlata a slogan, la monotematicità degli argomenti, i nomi di fantasia e la ripetitività delle invettive potrebbe indurre qualcun altro a credere di poter affibbiare gli interventi in questione a qualche organizzazione o parte politica ben individuata. Non so. Non mi interessa molto. Chiunque sia stato lascia delusi per la piccineria. Chissà cosa credevano di dimostrare.


    E' stato dimostrato che qualcuno ha paura dell'opinione della gente, e ricorre ad artifici e censure, oltre che ad accuse ridicole quanto infondate per sminurie la solenne bocciatura con annessa figuraccia decretata dal popolo che democraticamente si è espresso su internet.

    VERGOGNA

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La prossima volta l'albertina dovrebbe istituire un referendum consultivo vero e proprio vediao se ci saranno anche lì hacker maleintenzionati che voteranno NO
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito FUORI

    In origine postato da elenailinn
    evidentemente stiamo crescendo.......

    spero solo che in questa statistica non abbiano compreso anche gli extracomunitari irregolari

    C'è troppa gente che non ci dovrebbe essere comunque.
    E poi meglio essere pochi ma liberi.Ne guadagna anche l'ambiente.

    L'albertina?Quando gli diamo un calcio in culo?
    ho contribuito anch'io al sondaggio.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Beli Mawyr
    bene bravi finalmente si collabora

    evviva finalmente si collabora!! Mettiamo insieme la nostra laboriosità con la "romanità" sono sicura che tutti e due ci guadagneremo. Bravissimi..

    (cristina 01/04/2004)


    Questo sì che lo lasciano

    “Semo sindechi, volemose bene, damose da fa’”…
    sì peccato che il 90% dei commenti fosse contrario, quest probabilmente è l'ultimo messo prima di "chiudere" la raccolta. Chissà se l'impiegato che ha pubblicato tutti i commenti verrà "sgridato" per il lavoro di censura non fatto...chissà...

    chisssà quando mai () veltroni dirà

    sèmm sindegh, se voeurom ben, gh'hemm de dass de fà


  9. #19
    Tradizion semper Viv !
    Data Registrazione
    24 Jan 2003
    Località
    INSUBRIA
    Messaggi
    533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Beli Mawyr
    bene bravi finalmente si collabora

    evviva finalmente si collabora!! Mettiamo insieme la nostra laboriosità con la "romanità" sono sicura che tutti e due ci guadagneremo. Bravissimi..

    (cristina 01/04/2004)


    Questo sì che lo lasciano

    “Semo sindechi, volemose bene, damose da fa’”…


    Bè certo che se fa scrivere anche la moglie, è piuttosto ovvio che gli dia ragione.... e come non potrebbe !!!
    ooops ! già ma lui non è sposato !!!
    allora magari chissà, è stato il sindaco a scrivere, tanto non ci vuole molto ad inventarsi un nome....

    EVVIVA MILANO LIBERA

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    995
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    - Una fata

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito