Il definitivo cartello elettorale
![]()

![]()

In Origine Postato da antonio
ma..secondo voi,...Fini vi teme?
Certamente, di scontenti ce ne sono molti, pero bisogna vedere i voti che riesce a raccattare attraverso le sue politiche liberalcattoliche dall UDC e da FI
Vedremo

Speriamo di raccogliere voti: la mia paura è che gli italiani, ancora una volta fanno alla Montanelli, "si turano il naso e votano per paura del comunismo" ma, invito queste persone a pensare che , poi dopotutto, l'ulivo ha governato il paese per circa 10 ANNI e non mi sembra che abbia fatto niente di diverso dal precedente centrosinistra che esisteva in Italia dal 1970 in poi. (per la verità neanche il centrodestra)
In Origine Postato da cerullomauro
Speriamo di raccogliere voti: la mia paura è che gli italiani, ancora una volta fanno alla Montanelli, "si turano il naso e votano per paura del comunismo" ma, invito queste persone a pensare che , poi dopotutto, l'ulivo ha governato il paese per circa 10 ANNI e non mi sembra che abbia fatto niente di diverso dal precedente centrosinistra che esisteva in Italia dal 1970 in poi. (per la verità neanche il centrodestra)
A giugno c'è il proporzionale....ma poi che fate?

spero che si possa influenzare il governo.......... e poi chi se ne frega, tanto non c'è differenza tra le due metà della mela... marcia (Ulivo-Polo)

Poi sara tutto da valutareIn Origine Postato da Malik
A giugno c'è il proporzionale....ma poi che fate?
PS:Togli per favore la faccia di macellaio materazzi

certo che la fiamma vi ha fatto un bello scherzettto.....In Origine Postato da S.P.Q.R.
![]()
![]()
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Vedremo, forse lo scherzetto se lo sono fatti da soliIn Origine Postato da Sonic
certo che la fiamma vi ha fatto un bello scherzettto.....![]()

wow, ci avete messo anche forza nuova dentro, il massimo della democrazia dico ioIn Origine Postato da S.P.Q.R.
![]()
![]()
![]()
![]()

Nessuno di noi ha mai preteso di essere democratico...In Origine Postato da yota71
wow, ci avete messo anche forza nuova dentro, il massimo della democrazia dico io
![]()
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato