Ciao belli, siamo io e Ari (e forse qualcun'altro...) in centro a Firenze. C'è qualche fiorentino online?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ciao belli, siamo io e Ari (e forse qualcun'altro...) in centro a Firenze. C'è qualche fiorentino online?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ho sentito poco fa ari per telefono mi ha detto tutto benone eh? purtroppo io ero agli allenamenti di tennis e non ho potuto rispondere prima....In Origine Postato da Mr2
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In diretta dall'albergo... ho qui in visita Mr2 e l'egregio avvocato LaZucca (che li porta bene i suoi anni...).

WOW, un bel meeting, un saluto a tutti!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

A' grullooo, sarò stato decine di volte a Firenze in questi mesi... forse ci torno ad AprileIn Origine Postato da O'Rei
ho sentito poco fa ari per telefono mi ha detto tutto benone eh? purtroppo io ero agli allenamenti di tennis e non ho potuto rispondere prima....![]()

maledetti.
io NON SONO UN NANO DA GIARDINO!!!!!![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

In Origine Postato da Aug83
maledetti.
E' vero
Sei un poggibonsese da giardino![]()

e allora dillo....In Origine Postato da yurj
A' grullooo, sarò stato decine di volte a Firenze in questi mesi... forse ci torno ad Aprile![]()
![]()

In Origine Postato da Aug83
maledetti.
![]()
Allora, io ho sentito ieri Mr2 e Ari6, con un colpo telefonico solo mi han beccato tutti e due, era la prima volta e naturalmente assai emozionata, credo di aver superato me stessa e di aver detto dieci cavolate in più del normale per ciascuna frase compiuta
...Mr si sente che è nordista, Ari invece si sente che è un toscanaccio come me, anche se l'accento è diversissimo dal mio
![]()