Per la macchina ho ancora quello che mi è stato regalato al momento dell'acquisto....mentre per le chiavi di casa ho la chiocciolina
![]()

Per la macchina ho ancora quello che mi è stato regalato al momento dell'acquisto....mentre per le chiavi di casa ho la chiocciolina
![]()

Io ho un portachiavate

In origine postato da DD
Io ho un portachiavate
ti gira bene stasera, eh....![]()
![]()

Per le chiavi della macchina ho un pallone da footbal americano ;
Per le chiavi di casa ho una tasca di jeans in miniatura ;
Per le chiavi dello scooterone ho il mio numero preferito, il 13
Il mio per le chiavi di casa è una medaglia il finto oro con la lettera G dei giochi della gioventù che avevo vinto da bambino, credo nell'85, alle fasi regionali non dico di quale sport.

Ho un moschettone da montagna alto 7 centimetri che porto attaccato al passante sinistro dei pantaloni con attaccati vari anelli con vari mazzi di chiavi (casa mia, casa di mia nonna, ufficio e delle due macchine). Porto sempre tutto in giro, in totale saranno un quarantina di chiavi (le chiavi del paradiso come mi dice sempre mia nonna), quando cammino di sente un simpatico rumore di ferraglia che dondola. Ha anche attaccato un apri bottiglie di metallo, utilissimo al Rattazzo.

ma chi sei San Pietro ?In origine postato da Il_Siso
Ho un moschettone da montagna alto 7 centimetri che porto attaccato al passante sinistro dei pantaloni con attaccati vari anelli con vari mazzi di chiavi (casa mia, casa di mia nonna, ufficio e delle due macchine). Porto sempre tutto in giro, in totale saranno un quarantina di chiavi (le chiavi del paradiso come mi dice sempre mia nonna), quando cammino di sente un simpatico rumore di ferraglia che dondola. Ha anche attaccato un apri bottiglie di metallo, utilissimo al Rattazzo.
Senza le chiavi peserai minimo un paio di chili in meno![]()

Ecco, o mi chiamano San Pietro o dicono che ho le chiavi del paradiso.In origine postato da Nirvana
ma chi sei San Pietro ?
Senza le chiavi peserai minimo un paio di chili in meno![]()
Il moschettone lo uso dal 1997, quello che ho ora dal 2002. Quello storico blu che comprai nel novembre 1997 me l'han fatto gli sbirri a Brescia prima di un Brescia - Milan![]()
Ormai le mie chiavi sono un mio segno distintivo, senza non mi trovo. Nel 1997 comprai il moschettone per modo, i ragazzi del collettivo più grande di me ce l'avevano tutti ed era senza dubbio comodo. Il fratellino della mia ex quando aveva 13 anni prese un moschettone anche lui e ci attacco' delle chiavi inutili tanto per far scena e somigliarmi, fai tu che stordito...![]()

In quelle di casa ho una catenella con all'estremità una mini scarpa da calcio, fattafare da uno della mia vecchia squadra di calcio a 5.
In quelle dell'auto ho una bandierina del Giappone.
Ne ho un altro con una piccola katana, sempre preso in Giappone, ma attualmente non lo sto usando.

Un anello che tiene tutte le chiavi "necessarie". Unire dell'altro sarebbe troppo ingombrante. Certe sono chiavi magnetiche della misura di una credit card.
-N-