Portachiavi del Planet Hollywood preso in Francia


Portachiavi del Planet Hollywood preso in Francia


un doppio anello di fil di ferro: semplice pratico essenziale


non badi a spese eh ?![]()


Portachiavi? Ecco i miei
![]()
![]()
![]()


non butto via soldiIn origine postato da Nirvana
non badi a spese eh ?![]()


Bravo, io a una Pontida di non so quale anno ho comprato un portachiavi col triskel, mi è durato si è no un paio di mesi. Che maledetti.In origine postato da Elendil
non butto via soldi


Dimenticavo, il prezzo era esorbitante.In origine postato da asburgico
Bravo, io a una Pontida di non so quale anno ho comprato un portachiavi col triskel, mi è durato si è no un paio di mesi. Che maledetti.


donna informaticaIn origine postato da pensiero
Per la macchina ho ancora quello che mi è stato regalato al momento dell'acquisto....mentre per le chiavi di casa ho la chiocciolina
![]()
![]()


io una piccola bara di legno con su scritto "onoranze funebri Mancuso - Roma".![]()


In origine postato da Elendil
non butto via soldi
.. e quanto costera' mai un portachiavi... aspetta che t'attrezzo 'na colletta