in effetti visto che siamo europei.........dovremmo rispettare anche gli altri paesi.....![]()
chi wuole intedere intenda........
Io non ho detto nulla........![]()
Ciao
GAbry
Meglio i Fartisei della Sovraintendenza rappresentati in questo forum da Okeanos
Meglio i "falsi profeti" di Leonardo Melis rappresentati in questo forum da Shardanaleo


in effetti visto che siamo europei.........dovremmo rispettare anche gli altri paesi.....![]()
chi wuole intedere intenda........
Io non ho detto nulla........![]()
Ciao
GAbry
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp


Lo dico e lo ripeto, a me l'idea di due aerei italiani fa schifo, ma se vincerà li metterò (beh, è un po' pomposo così, dicoamo che chiederò all'amministrazione di metterli), anche se in quell'orribile (a mio giudizio) livrea Meridiana.
A qs punto però meglio darsi un termine: facciamo una settimanina ancora, fino alla sera di Pasquetta ok?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


LH![]()
CiaO
Gabry
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp


Dai....
Per un sacco di mesi ci siam dovuti sorbire non uno, ma due 340 (che e' il widebody + brutto!!!)...per di piu' stranieri (beh, di italiani non ce ne sono).
Se proprio bisogna mettere un wide airbus, perche' non mettere il + bello 330 di VA?
![]()
![]()
![]()


Di straniero c'era solo il CX.In Origine postato da sarrebal
Dai....
Per un sacco di mesi ci siam dovuti sorbire non uno, ma due 340 (che e' il widebody + brutto!!!)...per di piu' stranieri (beh, di italiani non ce ne sono).
Se proprio bisogna mettere un wide airbus, perche' non mettere il + bello 330 di VA?
![]()
![]()
![]()
Il 340 è bello.
Alla fine si farà secondo il risultato del sondaggio.
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


In effetti per me no....i miei bisnonni erano spagnoli emigrati in Argentina...quindi una percentuale di sangue spagnolo ce l'ho...
Ma poi, ora che contorgo la mia mente, Hong Kong era una colonia britannica, quindi europea....
Allora non fa una grinza....
![]()
![]()
![]()
PS: Io tra qualche anno otterro', per convenienza, la cittadinanza americana. Non per questo mi riterro' americano. Saro' sempre Italiano.


Resta il fatto che una compagnia appartenente all'UE è una compagnia NAZIONALE.In Origine postato da sarrebal
In effetti per me no....i miei bisnonni erano spagnoli emigrati in Argentina...quindi una percentuale di sangue spagnolo ce l'ho...
Ma poi, ora che contorgo la mia mente, Hong Kong era una colonia britannica, quindi europea....
Allora non fa una grinza....
![]()
![]()
![]()
PS: Io tra qualche anno otterro', per convenienza, la cittadinanza americana. Non per questo mi riterro' americano. Saro' sempre Italiano.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


In Origine postato da Oli
Resta il fatto che una compagnia appartenente all'UE è una compagnia NAZIONALE.![]()
![]()
![]()
![]()


Non ci trovo proprio nulla da ridere.In Origine postato da sarrebal
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Ok raga, allora facciamo che si fa come esce dal risultato del sondaggio alla sera di Pasquetta (compatibilmente con le presenze).
Poi, una volta scelta la configurazione, la settimana successiva sceglieremo le foto specifiche, ok? Siete d'accordo?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png