Mmmmmhhhh troppi troppi....dovrò scatenare il mio affamato furetto....![]()
Affus sionista sei il primo della lista!!
![]()


Mmmmmhhhh troppi troppi....dovrò scatenare il mio affamato furetto....![]()
Affus sionista sei il primo della lista!!
![]()


Devo dire che ci stiamo espandendo di un bel pò dato che sulla cartina c'è pure indicata la nostra zona...
![]()
![]()


I topi comunisti mi hanno attaccato, dobbiamo affrontarli con Le truppe della Morte, vorrei essere il secondo di Figlio di Noè a comandare le truppe orientali, le mie forze ninja sono pronte!!
![]()
![]()


Sublime.In origine postato da Hieronimus
Devo dire che ci stiamo espandendo di un bel pò dato che sulla cartina c'è pure indicata la nostra zona...
![]()
![]()
![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
Janson benvenuto!In origine postato da Jason Voorhees
Noi, il sommo nonché transilvanico ingegnere Jason, decidiamo dopo una lunga riflessione, o almeno così parrebbe ai cerebri diciamo... meno dotati, di aderire alla Destra Cricetale avendo individuato nel roditore il naturale antenato del vampiro e della sua dentatura, e riconoscendo al criceto un istinto ingegneristico che lo erge al di sopra di ogni altro animale domestico e non.
Pertanto ci riteniamo la legittima guida di quella corrente della Destra Cricetale che crede nei valori del destrismo ingegneristico, della mascolinità, della condizione di non morto, della pugliesità e, perché no, della discendenza cricetale del vampirismo.
L'eunuco non passerà!
Ho parlato.
Mi dispaice per te ,ma il posto di legittima guida è gia occupato da un altro . Se facciamo troppe guide il movimento perde l'unita che è una cosa essenziale .
Mi sa che devi farti trovare dai ragazzi qualche altro ruolo nel movimento . Aiuto di segreteria , penso , potrebbe andare.
Che se poi fai il bravo , ti faranno certamente avanzare di grado .
Hai scoperto l'acqua calda .In origine postato da Satyricon
Mmmmmhhhh troppi troppi....dovrò scatenare il mio affamato furetto....![]()
Affus sionista sei il primo della lista!!
![]()
In un movimento il capo viene sempre prima .


Jason è ingegnere
![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
Sambler, quello che dico a te, lo dico anche a tutto il gruppo propaganda .In origine postato da shambler
Jason è ingegnere
![]()
non credi che avremmo bisogno di essere messi un po' piu in rilievo su questo forum ?
Avesse usato almeno il maiuscolo nell 'intitolare questo trehd a noi che Tomas sarebbe gia stato immune dai sospetti di volerci ignorare, nonostante l'evidenza che noi e solo noi siamo l'unica nuova forza emergente della vera destra radicale !
Vi prego percio di attivarvi per dare piu spazio al nostro movimento a iniziare da questo forum !
Ad esempio perchè non eliminare Ero balilla e non inserie il nostro ? Noi siamo i veri Balilla della Destra !!!!!!!


Certo che si, benvenuto ai nuovi arrivati.In origine postato da Falansterio
Noi Criceti ci riproduciamo in fretta,
vero Jozif?
W AFFUS!
Affus Akbar


Mah...pensavo qulacosa come Lupi del Sol Levante, tu che ne dici?In origine postato da Falansterio
Come si chiamano i tuoi criceti da combattimento?
![]()