



Se questa è pubblicità, questo non è il thread adatto (ah, giusto...tu la fai ovunque...)In origine postato da italianuova2
![]()
Se questo è un modo di convincerci ad aderire al tuo partito sappi che ti diremo di no...


Forse ho trovato un sito disposto ad ospitare i proclami cricetali. Se mi danno l'ok avrò bisogno della vostra collaborazione.
Capito, Affus, Hier,Criceto colorato,Josif, Lister, Falan,FdN?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
Procedi pure .In origine postato da shambler
Forse ho trovato un sito disposto ad ospitare i proclami cricetali. Se mi danno l'ok avrò bisogno della vostra collaborazione.
Capito, Affus, Hier,Criceto colorato,Josif, Lister, Falan,FdN?


E chi è criceto colorato? E FdN?In origine postato da shambler
Forse ho trovato un sito disposto ad ospitare i proclami cricetali. Se mi danno l'ok avrò bisogno della vostra collaborazione.
Capito, Affus, Hier,Criceto colorato,Josif, Lister, Falan,FdN?
![]()


Criceto nero, rosso, padano..quelli là insomma.
FdN= figlio di noè.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Criceto rosso? Mai sentito...In origine postato da shambler
Criceto nero, rosso, padano..quelli là insomma.
FdN= figlio di noè.![]()


Scrive poco ma c'è anche lui.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Perchè non hai contato doddy?
![]()


In sostanza siamo noi i membri ufficiali della DC...interessante, ma credevo di più!In origine postato da shambler
Forse ho trovato un sito disposto ad ospitare i proclami cricetali. Se mi danno l'ok avrò bisogno della vostra collaborazione.
Capito, Affus, Hier,Criceto colorato,Josif, Lister, Falan,FdN?
![]()