Il movimento si sta compattando sempre di più. Avanti!In origine postato da Falansterio
Abbiamo scritto praticamente le stesse cose:
Onrevole Criceto,
siamo in completo accordo,
per la gloria di Affus,
e un po' magari anche nostra!


Il movimento si sta compattando sempre di più. Avanti!In origine postato da Falansterio
Abbiamo scritto praticamente le stesse cose:
Onrevole Criceto,
siamo in completo accordo,
per la gloria di Affus,
e un po' magari anche nostra!


Ok ma avvisami quando stanno arrivando che c'è qua la criceta con l'ascia pronta.In origine postato da Falansterio
Le ho già spedite.


Certo! Uno per tutti, tutti per Affus!In origine postato da Falansterio
Concordo, sarà Affus a decidere!


Quanti nuovi criceti! felice di conoscervi!
Se ho capito bene io sono il capo degli Squadroni Roditori della Morte,
a quando il mio primo incarico?
Devo rispondere direttamente al Sommo Criceto?
W AFFUS DUX!


Quando celebreremo l'Apoteosi del Sommo Criceto?In origine postato da Jozif
Certo! Uno per tutti, tutti per Affus!


In origine postato da Criceto Nero
Però non è proprio malaccio.....
http://www.libertadiazione.net/image...icolorepic.jpg
e se provassimo a cricetarla?
Magari è d'accordo..
ha ragione Criceto Nero..
non è da buttare via...
W AFFUS DUX!


In origine postato da Falansterio
DOMANI E' IL COMPLEANNO DI TOMAS
PROPONGO CHE LA DESTRA CRICETALE TUTTA,
RICONOSCENTE PER LO SPAZIO CHE CI HA LASCIATO NEL FORUM PER LA DIFFUSIONE DELLE AFFUSIANE CONCEZIONI,
ORGANIZZI PER LUI UNA FESTA,
NON DICO BELLA,
STRAORDINARIA!
SPARTIAMOCI I COMPITI:
-Io vado a far scorta di viveri.
-Criceto Jozif tu porti le donne.
-Criceto Shambler tu organizza la scenografia della festa.
-Criceto Figlio di Noè occupati degli invitati, molta gente deve festeggiare con noi!
Speriamo veramente di cuore che domani possa unirsi a noi, nonostante i suoi mollteplici impegni, anche il Sommo Criceto Affus.
Cricetosi saluti a tutti e buona organizzazione della festa,
confido sopratutto in Shambler.
Mi do da fare, inizio ad inviare gli inviti.
W TOMAS!
W AFFUS DUX!


Potremmo fargli dono di un magnifico portachiavi cricetoso.
oppure un magnifico criceto squittente e mozzicante.
![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


non hai un pupazzo di Affus disponibile?In origine postato da shambler
Potremmo fargli dono di un magnifico portachiavi cricetoso.
oppure un magnifico criceto squittente e mozzicante.
![]()


Questo interessa me!In origine postato da shambler
Ribadiamo con forza la nostra verità cricetosa mostrando un'immagine del mondo futuro messianico.
![]()
criceto onorario
2010: