basta dirlo, d'altronde l'ho fatto io...In origine postato da doddy
Buono , adesso abbiamo anche un giornale , cosa ci manca di piu ? Ora potrermo mettere alla gogna sul nostro giornale tutti i nostri nemici , el venezian per primo .![]()
Vorrei intervistarti, che ne dici?
![]()




