Falansterio, ma della pagina gossip non me ne dovrei occupare io?
Argh, mi hai beccato con quella pupa mentre bevevamo un cocktail, bè se lo vuoi sapere non me l'ha data...![]()
![]()
![]()


Falansterio, ma della pagina gossip non me ne dovrei occupare io?
Argh, mi hai beccato con quella pupa mentre bevevamo un cocktail, bè se lo vuoi sapere non me l'ha data...![]()
![]()
![]()


In origine postato da shambler
Come mai ho l'impressione che sembrino più dei conigli? Cos'è un messaggio in codice toposo?
Aaaaahhhhh...siete conigli, vi siete travestiti da criceti per tutto questo tempo per sabotare la Destra Cricetale...non ci sono parole!
![]()
![]()


NON-POS-SIA-MO! (mi sembro un pò quel finocchio di Del Piero quando dice: DAP-PER-TUT-TO! Odioso!), tornando a noi, Tomàs non ci farebbe tenere un altro thread, ce lo chiuderebbe all'istante come per gli altri, lo ripeto: non possiamo!In origine postato da doddy
Ragazzi , ho individuato un problema fondamentale se vogliamo sfondare su questo forum .
Qui bisogna fare cultura e non parlarci solo addosso tra di noi !
Bisogna applicare la dottrina cricetosa ai vari argomenti che si trattano e, inoltre , molto importante dovete aprire nuovi 3D
con articoli toposi .
Ad esempio Jozif e Falansterio potrebbero in continuazione trovare articoli su sharon o sul tshal ,in difesa ,oppure sulla destra protestante americana , oppure di deborah e altro sui siti israeliani e toposi . Insomma bisogna spargersi per il forum ed i forum pur avendo un luogo nostro di raccolta benevolmente concessoci .
Qui possiamo organizzare la battaglia e poi si parte .
Insomma , alzare i tacchi e muoversi !
Questo è un ordine !


Ehehe...questo è il mio plotone samuraj, sempre a disposizione, anzi, tra un pò farò le nuove puntate del Diario di un criceto...sempre sul Fondoscala naturalmente!In origine postato da Falansterio
Shambler sono già in produzione questi esemplari di Affus banzai?
![]()
![]()


Bravo enrique lister, ti nominiamo all'unanimità onorevole delle finanze ed economia, però falli fruttare i nostri incassi...non come quella volta che ti sei giocato tutto alle corse delle tartarughe!In origine postato da enrique lister
l'interno, o Sommo, l'interno!!!
purché sia pieno di soldi![]()
PS: avete dormito lì il giorno della gara?
![]()


Certo sto preparando la battaglia sul fronte nord africano dobbiamo conquistare la LibiaIn origine postato da Falansterio
E mentre Affus è dedito.... è dedito.....vabbè lasciamo perdere..
il Criceto Jozif si prepara alla battaglia cricetale!
![]()
complimenti fratello onorevole criceto!


Infatti finiamola con queste pagliacciate cominciamo a diffondere il verbo cricetale.In origine postato da doddy
Perchè se posti un articolo viscerale di debora faith lui te lo sega ?
Ma non l'ha mai fatto !
Se posti un articolo di economia toposa , lui te lo sega , cioe economia legata alla morale ? ma quando mai ?
Piuttosto togliete l'avatar e vederete che potrete postare dove volete e quello che volete .
Questo forum sta diventando lo zoo di Berlino !
Qui bisogna fare cultura , altrimenti non avremo nuovi discepoli e andremo all'estizione .
cosi parlo zaraustra !
Shalom!


Che bello un articolo viscerale ,lo scrivo uno anche io.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"




Oggi edizione molto fantastica!![]()