Occhio a non trasformarti nel criceto condiloma.

La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Non mi avrete mai !!!In origine postato da enrique lister
propongo l'intervento dei criceti d'assalto per estirpare alla radice il morbo ornitorincale prima che si espanda.![]()
W l'Ornitorinco, un animale che essendo sia mammifero che oviparo è anticonformista, rompe gli schemi ed è innovatore... ROSICATE pure !

biechi retrogradi creazionisti oscurantisti !!! W l'Ornitorinco !!!In origine postato da shambler
Siccome noi criceti naturali non crediamo all'evoluzione ,gli ornitorinchi non esistono.
Ci basta il libro della genesi ben commentato da Affus.![]()

... e poi io sono un animale precario, sempre in bilico tra due generi, in fase di mutamento come i tanti lavoratori interinali sottoposti alla contraddizione capitale-lavoro !

Mi scusi shamber, ma se voi non credete nell'evoluzione (di cui io sono una prova evidente sotto i vostri ciechi occhi), mi spiegate come fa un criceto a "trasformarsi" ? Forse attraverso l'intervento divino ?In origine postato da shambler

Lei dice queste cose perchè ci odia e quindi NON LE RISPONDIAMO.In origine postato da Winston
Mi scusi shamber, ma se voi non credete nell'evoluzione (di cui io sono una prova evidente sotto i vostri ciechi occhi), mi spiegate come fa un criceto a "trasformarsi" ? Forse attraverso l'intervento divino ?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Non è la risposta giusta: la risposta corretta è" siccome l'esistenza dell'ornitorinco convalida la teoria dell'evoluzione e noi non ci crediamo ALLORA non le rispondiamo perchè lei ci odia".In origine postato da doddy
sono animali antipatici , non cinteressano

Infatti i criceti hanno una mentalità bella antiquata.
In generale, se qualcuno fa notare al criceto qualcosa di scomodo bisogna rispondergli " se chiedi questo è perchè mi odi, cattivo!" . Non immagini nemmeno chi mi ha insegnato questo trucco.

Appunto, si tratta di marketing politico, non di teologia.