shamb che mi dici del criceto anabolizzato col sigaro?

shamb che mi dici del criceto anabolizzato col sigaro?

ops non l'avevo visto, comunque va bene come manifesto per vendere il prodotto?

sì, noi criceti amiamo i piaceri della vita, conduciamo un'esistenza dissoluta e in fondo in fondo ce ne freghiamo della legge morale universale, che è solo una bischerata per attirare i gonzi.In origine postato da Criceto Padano
ma i criceti fumano?!?!![]()
![]()
![]()

Che può funzionare verso un certo tqget di giovani.In origine postato da Jozif
ops non l'avevo visto, comunque va bene come manifesto per vendere il prodotto?![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
Noi faremo ben poco, ma faranno tutti degli eventi superiori e andranno in quella direzione che ho detto.In origine postato da Jozif
O cazz mi sono confuso volevo dire ispirata alla Torah e alla legge morale naturale universale.
Comunque io sono pronto a sequestrare tutte le gerarchie vaticane, gli do quattro bastonate alle guardie svizzere poi trasferiamo il vaticane a Jerusalemme.
Quando cominciamo ad abbattere un pò di moschee e sinagoghe e pure un pò di chiese che tanto poi trasferiamo tutto a Gerusalemme.
Io sono pronto
Noi faremo ben poco, ma faranno tutti eventi superiori e andranno in quella direzione che ho detto.
[IMG]http://elektron.tmf.bg.ac.yu/user/bojan/razne%
20slike/nervozni_hrcak.jpg[/IMG]
Ci potrebbe essere un papa , un antipapa, guerre civili ,fame e pestilenze e alla fine un' altra specie di Hitler.
In questa civilta talmente degenerata ci dovremmo trasformare in boia e liquidare i piu ,ma faranno tutti gli eventi esogeni ed endogeni.
Tu dirai, perchè non eliminare anche le chiese ?
Nella chiesa non si insegna il talmud ma si celebra l'antico sacrificio
che è cosa diversa dal talmud.
Siccome la legge accusa tutti indistintamente .
Lo stato colpisce le infrazioni pubbliche col carcere o la pena di morte, la chiesa offre uno schermo a questa legge che colpisce anche a livello personale e individuale . La chiesa non intercede per salvarti dalle pene pubbliche se sbagli, ma dalle colpe morali che posssono avere anche rilevanza pubblica . Quindi le chiese restano , solo loro.

[spoiler=bottone toposo] ayayayayayaooyoyoyoyoyoy squeak[/spoiler]
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

[spoiler=squeak] un saluto a te compagno criceto[/spoiler]

[spoiler=bottone setoloso]Ricambio il saluto cricetale[/spoiler]

ma il tram è vuotoIn origine postato da shambler
![]()