hai un pvtIn origine postato da Hieronimus
Non importa che sia maggiorenne, ci vogliono le firme di entrambi i genitori per la gravità della cosa!
Grazie

hai un pvtIn origine postato da Hieronimus
Non importa che sia maggiorenne, ci vogliono le firme di entrambi i genitori per la gravità della cosa!
Grazie

Potevi dirlo che la volevi in character.In origine postato da S.P.Q.R.
se è importante farsi capire, perche mi hai rilasciato l'intervista in quel modo?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

In origine postato da shambler
Potevi dirlo che la volevi in character.
Io la pubblico ma non ci fate una gran figura

te la rifaccio in character, dammi fino a domani.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

ok pero ora non esagerare in quanto a righe che poi sono costretto a tagliarlaIn origine postato da shambler
te la rifaccio in character, dammi fino a domani.![]()

Affusso, tu che hai risposto all'intervista di SPQR?

In origine postato da shambler
Affusso, tu che hai risposto all'intervista di SPQR?
no è stata mandate solo a te

Affus, ma noi della destra cricetale, con chi ci dobbiamo schierare nella lotta tra i criceti irakeni e i criceti americani?

Hai il pvt pieno, e comunque ti ho risposto io! Non dare retta a shambler!In origine postato da S.P.Q.R.
no è stata mandate solo a te![]()

Ennò, americani no! neanche se sono criceti!In origine postato da enrique lister
Affus, ma noi della destra cricetale, con chi ci dobbiamo schierare nella lotta tra i criceti irakeni e i criceti americani?![]()