Perchè parli di te stesso in terza persona?In origine postato da doddy
allora lo diamo a doddy .
cosa devo fare ?![]()

Perchè parli di te stesso in terza persona?In origine postato da doddy
cosa devo fare ?![]()

Comunque i pulsanti sono questi:In origine postato da doddy
cosa devo fare ?
pannello di controllo-modifica profilo-e scrivi l'indirizzo URL, nella casella apposita più in basso...![]()
Provaci, su!!!

Se qua ti esce significa di si!In origine postato da doddy
ho messo questo url :
ma non esce niente , mica sara che l' ho copiato sbagliato ?

ne ho messo un altro d'indirizzo qua sopra, prova a mettere quello!![]()

![]()
Infatti devi metterlo qui.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

SONO UN MAGOOOOOOOOOOOOO!
A parte gli cherzi, ho capito dove stà, l'inghippo! Devi andare su Modifica Opzioni, Cambia avatar e sotto nella casella Puoi metterlo anche dal tuo computer, sfogliare e selezionare...ovviamente dopo averlo salvato!![]()

Lo so, lo stavo giusto scrivendo...come mi stà? Mi sa che torno all'originale, questo lo deve mettere doddy che è il capo!In origine postato da shambler
![]()
Infatti devi metterlo qui.![]()

Affus io mica ho detto che hai inventato niente, so bene che nella bubbua c'è scritto già tutto e che tutte le farneticazioni dei pagani sono balle, volevo solo un chiarimentoIn origine postato da doddy
ma io le cose non me le invento 1Maccabei 12,1-23
Lo dice la bibbia .non lo dico io . Dio me ne guardi !
C'è un libro piu storico della bibbia ?
O vogliamo credere ai sogni di qualche scimmia evoluta male che
si crede di avere tutta la scienza di questo mondo ?
comunque chi afferma il contrario , deve almeno saper dimostrare il contrario, ti pare ? e non uscirsene con affermazioni generiche del tipo :" non è vero ".
Alle affermazioni scientifiche che portera , noi poi allora porteremo altre affermazioni scientifiche .

Scriviamolo sul giornale anche questo!In origine postato da doddy
Ci sarebbe un argometo fondamentale che conferemerebbe tutte le nostre teorie sula Vera Destra Radicale .
Un argomento biblico .
L'Arca dove era riposta la legge , non è stata mai persa , ma è solo nascosta e verrà di nuovo fuori al momento opportuno .
Il suo ritrovamento sarà un avvenimento mondiale e inizierà una nuova era del mondo . Noi sappiama la zona precisa dove si trova , ma non sappiamo in quale caverna .
Quando sara ritrovata , questo dara impulso a tutta la nostra politica basata sulla legge naturale .