Apprezzo. CHe ne dite del nuovo nome
destra cricetale viscerale?


Apprezzo. CHe ne dite del nuovo nome
destra cricetale viscerale?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Brutto! Cacca! Brutto!In origine postato da shambler
Apprezzo. CHe ne dite del nuovo nome
destra cricetale viscerale?
Hieronimus


A quale articolo ti riferivi? Quello postato su Medio oriente?In origine postato da shambler
Affus, ti piace il corsivo viscerale cricetale?


Quel carnaio dovrebbe essere bello? A proposito di viscerale, mi sta venendo da rimettere!In origine postato da shambler
il marketing politico si basa sulla psicologia. Guarda che bel fotomontaggio.


Ehm...doddy, mi sa che Vikkk è passato radicalmente al nemico...
![]()


Chi è che vuole destabilizzare, che lo cacciamo?In origine postato da doddy
Ragazzi , qui c'è qualccuno che tenta di destabilizzare il movimento dall'interno , ma non preoccupiamoci perchè
se abbiamo idee valide dimstreremo tutta la nostra compattezza e usciremo ancora piu rafforzati .


Vikkk mi sa che è passato con i nazicomunisti pseudodestri non ci illudiamo, però hai ragione dobbiamo infiltrarci e rosicchiare rosicchiare qualcosa prenderemoIn origine postato da doddy
Ragazzi , bisogna prendere tutti esempio da Vikkk !
Si è tolto l'avatar ed è riuscito ad infiltrarsi tra i nazifascisti lui che è di tendenza comunista .
Ora lavora per noi in incognito pur stando in mezzo a loro .
merita una medaglia !
Dobbiamo infliltrare tutti, anche il mossad se è necessario .


Da oggi chiamatemi:
Criceto Nordico!


[QUOTE]In origine postato da doddy
Ne dubito...In origine postato da Hieronimus
Ehm...doddy, mi sa che Vikkk è passato radicalmente al nemico...
[/QUOTE
non ti preoccupare , sta lavorando per noi !![]()


E quali?In origine postato da doddy
nessuno , il movimento è compatto , ma deve superare delle prove .![]()