Finira la pacchia anche per i ricchi .In origine postato da shambler
Bravo, e poi chi si ingroppano i benpensati la notte? Le tue natiche setolose? L'unica cosa importante è che la gente non chiacchieri.
Finira la pacchia anche per i ricchi .In origine postato da shambler
Bravo, e poi chi si ingroppano i benpensati la notte? Le tue natiche setolose? L'unica cosa importante è che la gente non chiacchieri.


Bravo, questo è il vero marketing politico.![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Anche io sono per la riapertura delle gabbie chiuse, giusto, che si può pretendere di meglio?In origine postato da enrique lister
è vero dobbiamo pensare anche a loro.
Però si può trovare un compromesso: togliamo le mignotte dalla strada e le mettiamo in apposite gabbiette con la ruota, i semini aromatizzati e tutto quanto si possa desiderare. Così facciamo contenti i moralisti benpensanti tutti di un pezzo, quelli invece che moralisti lo sono a metà (il nostro vero target) ed in più salviamo l'unità delle famiglie cricetali
che ne pensate?
Alla fine secondo me anche il capo qualche volta c'è andato a zoccole![]()


Ma Affus le signorine che si fanno pagare esistono da che esiste il mondo, che facciamo le lapidiamo? Chi è senza peccato scagli la prima pietraIn origine postato da Affus
Il fatto è che non troveranno piu una signorina disposta a battere anche se la pagassero tutto l'oro del mondo .![]()


Ne lapidiamo ,per decreto legge ,una al mese in diretta tv. Per far vedere che l'ordine regna .
Naturalmente su accordo coi papponi (però vestiti bene).
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Si ma ovviamente montiamo la scena ad arteIn origine postato da shambler
Ne lapidiamo ,per decreto legge ,una al mese in diretta tv. Per far vedere che l'ordine regna .
Naturalmente su accordo coi papponi (però vestiti bene).
In origine postato da Jozif
Ma Affus le signorine che si fanno pagare esistono da che esiste il mondo, che facciamo le lapidiamo? Chi è senza peccato scagli la prima pietra![]()
A parte che si tratta di difendere l'unita della famiglia , ma si tratta di illecito pubblico e tutto cio che ha questa valenza , per noi che siamo inflessibili sulla legge naturale a livello pubblico , è di fondamentale importanza . Incominciare a transigere su questo significa transigere su tanti altri compromessi di carattere politico e si va a finire che alla fine si diventa democristiani se non peggio ! Cioe meta e meta sui valori . Che sia il lavoro piu antico del mondo non vuole dire niente , anche rubare e uccidere è la cosa piu antica del mondo ,eppure sono vietati dalla maggior parte delle leggi degli stati .
Noi ammiriamo i talebani e l'islam in questo ambito solo che siamo per un giusto processo(nell'islam non esistono ed è l'unica cosa positiva che hanno ), ma in casi straordinari siamo per l'eliminazione spiccola e senza attenuanti generiche .
Ti ricordi quando Mose' chiese a ogni israelita che aveva zelo di impugnare ognuno una spada e andare nella propria tenda e tra i suoi ? . Ebbene quello fu un caso starordinario .
Che tutti peccano , è normale , ma che per questo il peccato debba essere giustificato a livello sociale , non è normale .
Qualsiasi peccato personale viene perdonato da Dio se si chiede perdono a Lui , ma quei peccati che hanno carattere sociale e pubblico solo Dio puo perdonarli , ma lo Stato non deve affatto perdonare a livello di singolo peccatore , perchè solo Dio puo perdonare i peccati . Lo stato non da l'assoluzione a nessuno , ma condanna sempre cio che ha rilevanza pubblica . E' giusto . L'intransigenza su questo punto ci permettera di poter parlare di societa basata su nuovi valori , cioe veramete basata sulla tradizione degli antichi . Dio perdona , lo stato non perdona .


Oh birbantello hai colto il doppio senso?In origine postato da Criceto Nero
"montiamo"la scena ad arte
![]()


Squeak, questo concetto mi piace, dio perdona, lo stato non perdona.In origine postato da Affus
A parte che si tratta di difendere l'unita della famiglia , ma si tratta di illecito pubblico e tutto cio che ha questa valenza , per noi che siamo inflessibili sulla legge naturale a livello pubblico , è di fondamentale importanza . Incominciare a transigere su questo significa transigere su tanti altri compromessi di carattere politico e si va a finire che alla fine si diventa democristiani se non peggio ! Cioe meta e meta sui valori . Che sia il lavoro piu antico del mondo non vuole dire niente , anche rubare e uccidere è la cosa piu antica del mondo ,eppure sono vietati dalla maggior parte delle leggi degli stati .
Noi ammiriamo i talebani e l'islam in questo ambito solo che siamo per un giusto processo(nell'islam non esistono ed è l'unica cosa positiva che hanno ), ma in casi straordinari siamo per l'eliminazione spiccola e senza attenuanti generiche .
Ti ricordi quando Mose' chiese a ogni israelita che aveva zelo di impugnare ognuno una spada e andare nella propria tenda e tra i suoi ? . Ebbene quello fu un caso starordinario .
Che tutti peccano , è normale , ma che per questo il peccato debba essere giustificato a livello sociale , non è normale .
Qualsiasi peccato personale viene perdonato da Dio se si chiede perdono a Lui , ma quei peccati che hanno carattere sociale e pubblico solo Dio puo perdonarli , ma lo Stato non deve affatto perdonare a livello di singolo peccatore , perchè solo Dio puo perdonare i peccati . Lo stato non da l'assoluzione a nessuno , ma condanna sempre cio che ha rilevanza pubblica . E' giusto . L'intransigenza su questo punto ci permettera di poter parlare di societa basata su nuovi valori , cioe veramete basata sulla tradizione degli antichi . Dio perdona , lo stato non perdona .
Ma la legge naturale non vieta la prostituzione, mica è scritto sulle leggi di Sinai!?


In origine postato da Affus
A parte che si tratta di difendere l'unita della famiglia , ma si tratta di illecito pubblico e tutto cio che ha questa valenza , per noi che siamo inflessibili sulla legge naturale a livello pubblico , è di fondamentale importanza . Incominciare a transigere su questo significa transigere su tanti altri compromessi di carattere politico e si va a finire che alla fine si diventa democristiani se non peggio ! Cioe meta e meta sui valori . Che sia il lavoro piu antico del mondo non vuole dire niente , anche rubare e uccidere è la cosa piu antica del mondo ,eppure sono vietati dalla maggior parte delle leggi degli stati .
Noi ammiriamo i talebani e l'islam in questo ambito solo che siamo per un giusto processo(nell'islam non esistono ed è l'unica cosa positiva che hanno ), ma in casi straordinari siamo per l'eliminazione spiccola e senza attenuanti generiche .
Ti ricordi quando Mose' chiese a ogni israelita che aveva zelo di impugnare ognuno una spada e andare nella propria tenda e tra i suoi ? . Ebbene quello fu un caso starordinario .
Che tutti peccano , è normale , ma che per questo il peccato debba essere giustificato a livello sociale , non è normale .
Qualsiasi peccato personale viene perdonato da Dio se si chiede perdono a Lui , ma quei peccati che hanno carattere sociale e pubblico solo Dio puo perdonarli , ma lo Stato non deve affatto perdonare a livello di singolo peccatore , perchè solo Dio puo perdonare i peccati . Lo stato non da l'assoluzione a nessuno , ma condanna sempre cio che ha rilevanza pubblica . E' giusto . L'intransigenza su questo punto ci permettera di poter parlare di societa basata su nuovi valori , cioe veramete basata sulla tradizione degli antichi . Dio perdona , lo stato non perdona .
però, se le "segnorine" e i loro clienti versassero una tantum al movimento cricetale....