Pagina 112 di 124 PrimaPrima ... 1262102111112113122 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1236
  1. #1111
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da shambler
    Bravo, e poi chi si ingroppano i benpensati la notte? Le tue natiche setolose? L'unica cosa importante è che la gente non chiacchieri.
    Finira la pacchia anche per i ricchi .

  2. #1112
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bravo, questo è il vero marketing politico.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  3. #1113
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da enrique lister
    è vero dobbiamo pensare anche a loro.
    Però si può trovare un compromesso: togliamo le mignotte dalla strada e le mettiamo in apposite gabbiette con la ruota, i semini aromatizzati e tutto quanto si possa desiderare. Così facciamo contenti i moralisti benpensanti tutti di un pezzo, quelli invece che moralisti lo sono a metà (il nostro vero target) ed in più salviamo l'unità delle famiglie cricetali

    che ne pensate?
    Anche io sono per la riapertura delle gabbie chiuse, giusto, che si può pretendere di meglio?

    Alla fine secondo me anche il capo qualche volta c'è andato a zoccole

  4. #1114
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Affus
    Il fatto è che non troveranno piu una signorina disposta a battere anche se la pagassero tutto l'oro del mondo .
    Ma Affus le signorine che si fanno pagare esistono da che esiste il mondo, che facciamo le lapidiamo? Chi è senza peccato scagli la prima pietra

  5. #1115
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ne lapidiamo ,per decreto legge ,una al mese in diretta tv. Per far vedere che l'ordine regna .
    Naturalmente su accordo coi papponi (però vestiti bene).
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  6. #1116
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da shambler
    Ne lapidiamo ,per decreto legge ,una al mese in diretta tv. Per far vedere che l'ordine regna .
    Naturalmente su accordo coi papponi (però vestiti bene).
    Si ma ovviamente montiamo la scena ad arte

  7. #1117
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Jozif
    Ma Affus le signorine che si fanno pagare esistono da che esiste il mondo, che facciamo le lapidiamo? Chi è senza peccato scagli la prima pietra

    A parte che si tratta di difendere l'unita della famiglia , ma si tratta di illecito pubblico e tutto cio che ha questa valenza , per noi che siamo inflessibili sulla legge naturale a livello pubblico , è di fondamentale importanza . Incominciare a transigere su questo significa transigere su tanti altri compromessi di carattere politico e si va a finire che alla fine si diventa democristiani se non peggio ! Cioe meta e meta sui valori . Che sia il lavoro piu antico del mondo non vuole dire niente , anche rubare e uccidere è la cosa piu antica del mondo ,eppure sono vietati dalla maggior parte delle leggi degli stati .
    Noi ammiriamo i talebani e l'islam in questo ambito solo che siamo per un giusto processo(nell'islam non esistono ed è l'unica cosa positiva che hanno ), ma in casi straordinari siamo per l'eliminazione spiccola e senza attenuanti generiche .
    Ti ricordi quando Mose' chiese a ogni israelita che aveva zelo di impugnare ognuno una spada e andare nella propria tenda e tra i suoi ? . Ebbene quello fu un caso starordinario .
    Che tutti peccano , è normale , ma che per questo il peccato debba essere giustificato a livello sociale , non è normale .
    Qualsiasi peccato personale viene perdonato da Dio se si chiede perdono a Lui , ma quei peccati che hanno carattere sociale e pubblico solo Dio puo perdonarli , ma lo Stato non deve affatto perdonare a livello di singolo peccatore , perchè solo Dio puo perdonare i peccati . Lo stato non da l'assoluzione a nessuno , ma condanna sempre cio che ha rilevanza pubblica . E' giusto . L'intransigenza su questo punto ci permettera di poter parlare di societa basata su nuovi valori , cioe veramete basata sulla tradizione degli antichi . Dio perdona , lo stato non perdona .

  8. #1118
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Criceto Nero
    "montiamo" la scena ad arte

    Oh birbantello hai colto il doppio senso?

  9. #1119
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Affus
    A parte che si tratta di difendere l'unita della famiglia , ma si tratta di illecito pubblico e tutto cio che ha questa valenza , per noi che siamo inflessibili sulla legge naturale a livello pubblico , è di fondamentale importanza . Incominciare a transigere su questo significa transigere su tanti altri compromessi di carattere politico e si va a finire che alla fine si diventa democristiani se non peggio ! Cioe meta e meta sui valori . Che sia il lavoro piu antico del mondo non vuole dire niente , anche rubare e uccidere è la cosa piu antica del mondo ,eppure sono vietati dalla maggior parte delle leggi degli stati .
    Noi ammiriamo i talebani e l'islam in questo ambito solo che siamo per un giusto processo(nell'islam non esistono ed è l'unica cosa positiva che hanno ), ma in casi straordinari siamo per l'eliminazione spiccola e senza attenuanti generiche .
    Ti ricordi quando Mose' chiese a ogni israelita che aveva zelo di impugnare ognuno una spada e andare nella propria tenda e tra i suoi ? . Ebbene quello fu un caso starordinario .
    Che tutti peccano , è normale , ma che per questo il peccato debba essere giustificato a livello sociale , non è normale .
    Qualsiasi peccato personale viene perdonato da Dio se si chiede perdono a Lui , ma quei peccati che hanno carattere sociale e pubblico solo Dio puo perdonarli , ma lo Stato non deve affatto perdonare a livello di singolo peccatore , perchè solo Dio puo perdonare i peccati . Lo stato non da l'assoluzione a nessuno , ma condanna sempre cio che ha rilevanza pubblica . E' giusto . L'intransigenza su questo punto ci permettera di poter parlare di societa basata su nuovi valori , cioe veramete basata sulla tradizione degli antichi . Dio perdona , lo stato non perdona .
    Squeak, questo concetto mi piace, dio perdona, lo stato non perdona.

    Ma la legge naturale non vieta la prostituzione, mica è scritto sulle leggi di Sinai!?

  10. #1120
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Affus
    A parte che si tratta di difendere l'unita della famiglia , ma si tratta di illecito pubblico e tutto cio che ha questa valenza , per noi che siamo inflessibili sulla legge naturale a livello pubblico , è di fondamentale importanza . Incominciare a transigere su questo significa transigere su tanti altri compromessi di carattere politico e si va a finire che alla fine si diventa democristiani se non peggio ! Cioe meta e meta sui valori . Che sia il lavoro piu antico del mondo non vuole dire niente , anche rubare e uccidere è la cosa piu antica del mondo ,eppure sono vietati dalla maggior parte delle leggi degli stati .
    Noi ammiriamo i talebani e l'islam in questo ambito solo che siamo per un giusto processo(nell'islam non esistono ed è l'unica cosa positiva che hanno ), ma in casi straordinari siamo per l'eliminazione spiccola e senza attenuanti generiche .
    Ti ricordi quando Mose' chiese a ogni israelita che aveva zelo di impugnare ognuno una spada e andare nella propria tenda e tra i suoi ? . Ebbene quello fu un caso starordinario .
    Che tutti peccano , è normale , ma che per questo il peccato debba essere giustificato a livello sociale , non è normale .
    Qualsiasi peccato personale viene perdonato da Dio se si chiede perdono a Lui , ma quei peccati che hanno carattere sociale e pubblico solo Dio puo perdonarli , ma lo Stato non deve affatto perdonare a livello di singolo peccatore , perchè solo Dio puo perdonare i peccati . Lo stato non da l'assoluzione a nessuno , ma condanna sempre cio che ha rilevanza pubblica . E' giusto . L'intransigenza su questo punto ci permettera di poter parlare di societa basata su nuovi valori , cioe veramete basata sulla tradizione degli antichi . Dio perdona , lo stato non perdona .



    però, se le "segnorine" e i loro clienti versassero una tantum al movimento cricetale....

 

 
Pagina 112 di 124 PrimaPrima ... 1262102111112113122 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-02-12, 23:18
  2. Da "Libero" accusa Fini "Vuole farsi un attentato da solo"
    Di blobb nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 30-12-10, 01:06
  3. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 29-12-10, 12:05
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 21:40
  5. Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 17-01-07, 21:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito