Non soffro di nessuna sindrome maniacale per l'igiene, non ho nessuna malattia che m'imponga di lavarmi a orari determinati...mi lavo semplicemente perchè ho piacere a farlo.

Non soffro di nessuna sindrome maniacale per l'igiene, non ho nessuna malattia che m'imponga di lavarmi a orari determinati...mi lavo semplicemente perchè ho piacere a farlo.

oh, anche io mi faccio 2 doccie al giorno........![]()

faccio sia il bagno ke la doccia...come capita...

la doccia per praticita' e per mancanza di tempo. ma quando posso permettermi piu' tempo uso la Jacuzzi con vista panoramica.
-N-

il solito megalomane....si è integrato bene, soprattutto nelle americanate...In origine postato da nordista
la doccia per praticita' e per mancanza di tempo. ma quando posso permettermi piu' tempo uso la Jacuzzi con vista panoramica.
-N-

Si, nelle stronzate.In origine postato da sosunturzos
il solito megalomane....si è integrato bene, soprattutto nelle americanate...

Ma non te la menare che tanto non ti caga nessuno....In origine postato da nordista
-N-

doccia per praticità....non ricordo neppure quand'è stata l'ultima volta che fatto il bagno....![]()
![]()

In casa ho la doccia Jacuzzi (esiste, esiste...), mai usata come tale ma solo come normale doccia. Spesa inutile.In origine postato da nordista
-N-

Che esiste non lo metto in dubbio, ma anche sforzandomi non riesco a capire come funziona (comunque attento che ora ti daranno dello spandone). E' come farsi fare un pompino a distanza!In origine postato da asburgico
In casa ho la doccia Jacuzzi (esiste, esiste...), mai usata come tale ma solo come normale doccia. Spesa inutile.
-N-