ragaaa concordo pienamente con voi
e come si dice..... la classe non è acqua![]()
![]()
![]()

ragaaa concordo pienamente con voi
e come si dice..... la classe non è acqua![]()
![]()
![]()
Francesco

Eh bravo Alex!
Anche se sei un "pisese" devo farti i complimenti per quello che hai scritto!!!
Quando si organizza questa uscita?!
Dani

Ciao asfme, benvenuto!In Origine postato da asfme
Non posso che concordare con voi.
Ho sempre frequentato altri forum incluso quello da voi + volte citato e non posso che concordare soprattutto dal punto di vista dell'educazione. Nessuno è il padre eterno ma almeno non ci si insulta, non si fa disinformazione e soprattutto non si fa terrorismo pensando di sapere tutto senza invece rendersi conto di non sapere la differenza tra un airbus e un trattore.
Ritrovo inoltre qualcuno incontrato in altri forum.
ciao
![]()
Mi sa che sei il rpimo iscritto di aprile!
Ti auguro una buona permanenza!
Pier

Beh, ragazzi....
Sono veramente daccordo con tutti voi.
Il fatto che noi firoentini siamo così "fogati" nel parlare del nostro aeroporto è proprio dovuro alla situazione in cui ci siamo sempre trovati!
Ogni piccolo passo in avanti dell'aeroporto di Firenze è per noi un grande avvenimento, cosa che sicuramente potrà capire solo che come ad es. Chris ha sempre vissuto nella sofferenza di una situzione aeroportuale difficile. Amare il proprio aeroporto non significa odiare gli altri......io ad es. sono contento che a Bari stiano per inaugurare il nuovo eaeroprto, che a Cuneo succeda la stessa cosa, che Pesacra e Ancona stiano vedendo incrementare i propri voli......come soffro a vedere che la Balisicata e la Sicilia meridionale non hanoo un aeroporto etc etc.
Scusateci quindi se magari qualche volta passaimo da Megalomani......e magaroi un po' fissati ma capiteci.......
Grazie a tutti voi....uanvolta appena arrivato a casa per rilassarmi accendevo lo stereo.......adesso accendo il computere e mi collego con voi!
W la passione per questa passione stupenda!
Alberto

E io non ho una "situazione aeroportuale difficile"!??!?!?!?!?!!?In Origine postato da avroRJ
Beh, ragazzi....
Sono veramente daccordo con tutti voi.
Il fatto che noi firoentini siamo così "fogati" nel parlare del nostro aeroporto è proprio dovuro alla situazione in cui ci siamo sempre trovati!
Ogni piccolo passo in avanti dell'aeroporto di Firenze è per noi un grande avvenimento, cosa che sicuramente potrà capire solo che come ad es. Chris ha sempre vissuto nella sofferenza di una situzione aeroportuale difficile. Amare il proprio aeroporto non significa odiare gli altri......io ad es. sono contento che a Bari stiano per inaugurare il nuovo eaeroprto, che a Cuneo succeda la stessa cosa, che Pesacra e Ancona stiano vedendo incrementare i propri voli......come soffro a vedere che la Balisicata e la Sicilia meridionale non hanoo un aeroporto etc etc.
Scusateci quindi se magari qualche volta passaimo da Megalomani......e magaroi un po' fissati ma capiteci.......
Grazie a tutti voi....uanvolta appena arrivato a casa per rilassarmi accendevo lo stereo.......adesso accendo il computere e mi collego con voi!
W la passione per questa passione stupenda!
Alberto
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
....tu hai una situazione aeroportuale?!?!?!?!?!In Origine postato da Oli
E io non ho una "situazione aeroportuale difficile"!??!?!?!?!?!!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non te la prendere.... si scherza.![]()
![]()
Ciao
![]()

F A V O L O S O !!!!
Duffy, non dovrei intervenire in frecciatine fatte tra persone che si conoscono...ma a volte riesci con le tue battute a farmi scoppiare a ridere all'improvviso...sono le due di notte, e ho fatto un salto sulla sedia...
Anch'io frequento entrambi i forum; quello da molto più tempo, e per questo spero non me ne vogliate se in quelle pagine, qualche volta, non ho brillato per simpatia.
Se da altrettanto tempo lo conoscete anche voi, spero avrete capito il perchè.
Mi dispiacerebbe molto, se mi pensaste davvero così cattivo.
Un saluto a tutti voi, agli amici approdati qui come me dal vecchio forum, e un benvenuto ad asfme anche da parte mia.
Matteo

Sono molto molto daccordo.In Origine postato da Duffy
Chi conosce "quello" di forum, capisce perfettamente come NON deve essere questo. E spero che questo continui ad essere così come è sempre stato.
Le "battaglie" di campanile sono sempre benvenute se fatte con garbo e rispetto delle idee altrui. Se a volte questo porta a dei termini verbali leggermente più forti, nessuno si scandalizza più di tanto purchè le persone che usano tali termini si rendano conto quando è il momento di troncare la discussione (e questo mi pare che fino ad ora sia stato sempre fatto con molta intelligenza).
Al forum partecipano molte persone che sono semplici appassionati ed altre persone che nel campo del trasporto aereo ci lavorano da una vita e mi pare di aver capito che la maggior parte delle persone quì ha tantissima voglia di ampliare le proprie conoscenze in materia, quindi nessuno si dovrebbe scandalizzare più di tanto se quando viene postata una notizia imprecisa, qualcuno con una conoscenza maggiore della stessa fà delle precisazioni: è l'unico modo di ampliare le nostre conoscenze.
Io lavoro nel trasporto aereo da 25 anni e mai mi sono scandalizzato o risentito quando qualcuno ha fatto delle precisazioni o delle correzioni a quanto da me detto su questo forum perchè, ricordatelo sempre, nessuno di noi ha il "dono" della verità assoluta e ci sarà sempre qualcuno che potrebbe saperne un pò più di noi.
Proviamo ad entrare nell'ottica che se qualcuno fa delle precisazioni alle nostre affermazioni, non lo fa necessariamente per farci fare una brutta figura, ma probabilmente lo fa per darci una mano a capire meglio. Se il forum lo guardate con questa ottica vi sembrerà (ed in effetti lo è) ancora più bello.
E non partite dall'assunto (sbagliato) che visto che condividiamo una passione comune dobbiamo sempre e comunque pensarla allo stesso modo perchè ciò non è assolutamente vero.
Ciao
![]()
In fondo una discussione è bella se è sentita.........
Del resto quando discutiamo è solo perche' ognuno di noi vuole bene all'aeroporto e alla città in cui vive. Tutti noi sappiamo i limiti e le possibilità di ogni realta', ma almeno qui si puo' parlare liberamente di cosa vorremmo in meglio per la propria realta' aeroportuale.
Saluti
Il bello che le frecciatine amichevoli le ho fatte con una persona che non conosco personalmente (Oli, che spero di incontrare presto), ma è come se ci conoscessimo da molto tempo perchè questa è la realtà di questo forum: molti di noi non si conoscono personalmente, ma ti assicuro che quando poi ci si incontra, è come incontrare un vecchio amico che non vedi da un pò di tempo.In Origine postato da honeywell
F A V O L O S O !!!!
Duffy, non dovrei intervenire in frecciatine fatte tra persone che si conoscono...ma a volte riesci con le tue battute a farmi scoppiare a ridere all'improvviso...sono le due di notte, e ho fatto un salto sulla sedia...
Anch'io frequento entrambi i forum; quello da molto più tempo, e per questo spero non me ne vogliate se in quelle pagine, qualche volta, non ho brillato per simpatia.
Se da altrettanto tempo lo conoscete anche voi, spero avrete capito il perchè.
Mi dispiacerebbe molto, se mi pensaste davvero così cattivo.
Un saluto a tutti voi, agli amici approdati qui come me dal vecchio forum, e un benvenuto ad asfme anche da parte mia.
Matteo
Mi capita spesso di frequentare anche altri forum "aeronautici", ma non ho mai sentito il bisogno di postare alcunchè, perchè già viviamo in un mondo difficile dove basta uscire di casa ed al primo incrocio dover litigare per questioni di precedenza (capita a tutti, non dite di no!!), e quindi non vedo la necessità di sprecare il mio tempo a litigare anche su internet con bambini capricciosi che si nascondono dietro un nick.
D'altra parte quanti amici (o conoscenti) abbiamo che non ci sogneremmo mai di invitare a casa nostra perchè non ci sentiamo a nostro agio con loro?
Io a casa mia invito persone con cui sto veramente molto bene insieme e con la stessa filosofia prendo parte alle discussioni di questo forum: le persone che lo frequentano sono persone con cui condividerei volentieri una serata a casa mia.
Sarà questa la vera differenza fra questo forum egli altri??
Secondo me si.
Ciao
![]()