Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Inoltro testo di F.N. in difesa della vita

“Settimana per la difesa della vita”

Forza Nuova organizza per il sesto anno consecutivo, nella nostra città, la “Settimana per la difesa della vita” dal 26 ottobre al 1 novembre.
    Noi, uomini e donne che non ci arrendiamo, ancora una volta, lanciamo in alto il nostro grido di dolore: Difendi la vita, Non uccidere.
    Ed alla lotta contro l’aborto, vero e proprio genocidio di Popolo, rilanciamo altre battaglie per la difesa della vita e del futuro della nazione:

-Lotta all’eutanasia;
    -Difesa dell'infanzia;
    -Sostegno alla famiglia;
    -Rifiuto di tutte le droghe;
    -Attuazione di una politica di crescita demografica e di difesa dei milioni di italiani ridotti in povertà dalle politiche economiche liberal-capitalistiche di sfruttamento e di esclusione dei lavoratori;
    -Crescita demografica del popolo italiano con sussidi per ogni bambino e con sussidi ulteriori per le famiglie oltre un certo numero di figli.

Durante la settimana sono previsti volantinaggi nelle scuole, nelle università, nel centro di Catania e davanti le principali chiese della città.
    Venerdì 27 Ottobre, alle ore 19,00 nei locali della sezione in via L. Sturzo 235 riunione sul tema: “La vita non si discute" per tutti i militanti e i simpatizzanti.
    Sabato 28 Ottobre alle ore 10,30 nei locali della sezione in via L. Sturzo, 235, CONFERENZA STAMPA.
    Dalle ore 17.00 alle 20.00, presidio in Via Etnea di fronte la posta centrale a Catania.
    Mercoledì 1 Novembre presidio con fiaccolata.

Per informazioni ed adesioni:

392/8306297 - 347/6357990 - 095/530150

e-mail: forzanuovact@email.it

www.forzanuovacatania.org

Agnosticamente LAICO e di CDx
    forse vivo meglio con una vaga idea che con una idea più precisa a giudicare dal fatto che chi vive senza idee pare stia meglio di me a salute mentale.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiorella Visualizza Messaggio
    Ed alla lotta contro l’aborto, vero e proprio genocidio di Popolo, rilanciamo altre battaglie per la difesa della vita e del futuro della nazione:
    retrogradi microcefali, ancora c'è che ritorna sull'aborto, c'è stato un referendum dove mi pare chiaro il volere degli italiani, se si rifacesse poi si stravincerebbe.

ma concentratevi sui problemi veri.

Radicale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marsa Feff Visualizza Messaggio
    retrogradi microcefali, ancora c'è che ritorna sull'aborto, c'è stato un referendum dove mi pare chiaro il volere degli italiani, se si rifacesse poi si stravincerebbe.

QUOTO.

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quoto

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Svegliati. guarda che un referendum c'è stato anche nel 93, e anche lì il volere degli italiani era stato strachiaro: NO AL FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI!!
    Eppure..guarda come siamo ridotti.
    Io, personalmente, da DONNA, da MADRE e da NONNA dico SI' ALLA VITA perchè credo fermamente nella "PROVVIDENZA"

Agnosticamente LAICO e di CDx
    forse vivo meglio con una vaga idea che con una idea più precisa a giudicare dal fatto che chi vive senza idee pare stia meglio di me a salute mentale.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alzir Visualizza Messaggio
    Svegliati. guarda che un referendum c'è stato anche nel 93, e anche lì il volere degli italiani era stato strachiaro: NO AL FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI!!
    Eppure..guarda come siamo ridotti.
    Io, personalmente, da DONNA, da MADRE e da NONNA dico SI' ALLA VITA perchè credo fermamente nella "PROVVIDENZA"
    Scusami, sono cose ben diverse quelle dei finanziamenti ai partiti che non toccano l'etica semmai un po' sfiorano la moralità.

E io rispetto il tuo si alla vita, non ti obbligo te o chi la pensa come te ad abortire, ma d'altro canto lo stato italiano è uno stato laico, pur con tutto il rispetto alla vita, l'aborto è una questione di etica, e l'etica è una cosa personale e non un'imposizione, quindi come io rispetto la tua volontà, tu rispetta la volontà di chi decide in libertà e in sua coscienza di abortire.

edit: E aggiungo, se c'è Dio, cosa in cui non credo, sarà sua premura condannare l'anima di chi decide di abortire. O sbaglio? Il rispetto alle religioni non è a senso unico, bisognerebbe anche cominciare a rispettare atei e gnostici.

Alvise
    Ospite

Predefinito

Etica, moralità... non saranno distinzioni degne di chi ama apostrofare come "retrogradi microcefali"?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti Visualizza Messaggio
    Etica, moralità... non saranno distinzioni degne di chi ama apostrofare come "retrogradi microcefali"?
    No, le fanno anche gli altri.
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

Lao-Tzu

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

retrogradi microcefali,
    Quoto.

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusami, sono cose ben diverse quelle dei finanziamenti ai partiti che non toccano l'etica semmai un po' sfiorano la moralità.

E io rispetto il tuo si alla vita, non ti obbligo te o chi la pensa come te ad abortire, ma d'altro canto lo stato italiano è uno stato laico, pur con tutto il rispetto alla vita, l'aborto è una questione di etica, e l'etica è una cosa personale e non un'imposizione, quindi come io rispetto la tua volontà, tu rispetta la volontà di chi decide in libertà e in sua coscienza di abortire.

edit: E aggiungo, se c'è Dio, cosa in cui non credo, sarà sua premura condannare l'anima di chi decide di abortire. O sbaglio? Il rispetto alle religioni non è a senso unico, bisognerebbe anche cominciare a rispettare atei e gnostici.
    Citazione Originariamente Scritto da Marsa Feff

[silvia]QUOTO!!![/silvia]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima