Re: Araldo sfugge al problema
Citazione:
In Origine Postato da zednek
Araldo come al solito sfuggi davanti ai problemi rifungiandoti nei pseudoinsulti tipo pollisti e il funzionamento del cervello.Ma dimmi un po' se ti sparano addosso tu che fai,porgi l'altra guancia o reagisci .Penso che per te e' piu' facile urlare che sei per la pace.Ma se ti arrivera', e non te lo auguro, un pallottola addosso non e' con la bandiera della pace che si deviera' il suo corso.Ci sono due maniere di affrontare i terroristi, o scappare o affrontarli.Temo che tu preferisca la prima opzione.Spero che anche questa volta non ti rifugerai nelle battute alla zelig.Cordiali saluti.
Non hai capito, ma era immaginabile.
Io non ce l'ho con i bersaglieri ma con chi ce li ha mandati.
Vuoi capire una volta per tutte che LA' non ci facciamo niente?
Che facciamo solo danno e portiamo solo ad aumentare il loro odio contro gli occidentali?
E' come il Vietnam, secondo la vostra idea bisogna "piegarli" per forza. A quando l'agente Orange?
Pallottole di qui, pallottole di la'.
Guarda che non sei John Wayne. E tornarsene a casa sarebbe solo opera di buon senso, oppure ti fa paura che gli "islamici" possano anche avere la sacrosanta ragione di chiederci di andarcene? Noi i "liberatori"?
E non mi venire a fracassare i testicoli con Saddam e compagnia cantante, loro hanno odiato Saddam quanto possono odiare noi adesso, ma ho la vaga impressione che odino di piu' noi.
Re: Re: Araldo sfugge al problema
Citazione:
In Origine Postato da Fuori_schema
Non hai capito, ma era immaginabile.
Io non ce l'ho con i bersaglieri ma con chi ce li ha mandati.
Vuoi capire una volta per tutte che LA' non ci facciamo niente?
Che facciamo solo danno e portiamo solo ad aumentare il loro odio contro gli occidentali?
E' come il Vietnam, secondo la vostra idea bisogna "piegarli" per forza. A quando l'agente Orange?
Pallottole di qui, pallottole di la'.
Guarda che non sei John Wayne. E tornarsene a casa sarebbe solo opera di buon senso, oppure ti fa paura che gli "islamici" possano anche avere la sacrosanta ragione di chiederci di andarcene? Noi i "liberatori"?
E non mi venire a fracassare i testicoli con Saddam e compagnia cantante, loro hanno odiato Saddam quanto possono odiare noi adesso, ma ho la vaga impressione che odino di piu' noi.
Hanno la sindrome da 8 settembre, vogliono a tutti i costi dimostrare che sono degli impavidi combattenti e che non si tirano indietro..."che figura ci facciamo"....:rolleyes:e per salvare la faccia (:rolleyes: ) uccidono civili....