Buona fortuna, pare che abbiano tempi di allaccio biblici.....Originally posted by Skarm
Da me invece va da schifo...comunque se cambio passo a Fastweb, di cui mi parlano tutti benissimo!
Skarm

Buona fortuna, pare che abbiano tempi di allaccio biblici.....Originally posted by Skarm
Da me invece va da schifo...comunque se cambio passo a Fastweb, di cui mi parlano tutti benissimo!
Skarm

A me' quelli della Telecom,negli ultimi setti giorni, mi hanno chiamato 2 volte sul cellulare dicendomi che avevano risolto il problema.....cmq tutto come prima
Ripeto,penso,anzi ho grossi problemi con il mio Pc,che devo assolutamente cambiare fra poco,e magari e' un problema di porte Usb come mi ha detto uno del 187(stranamente,per una volta,ultradisponibile)
Se quando cambio Pc il problema sussiste disdico l'abbonamento a costto di rimanere senza Internet per settimane

Chi di voi ha il modem Ipm Datacom,quello in dotazione con Alice?

IO, va piuttosto bene...Originally posted by DD
Hai scaricato i drivers 1.2?

Originally posted by DD
a me quello non funzionava e quando me l'hanno ritirato mi hanno detto ceh lo stavano ritirando dal mercato per problemi di driver

Non per difendere quelli di Alice che l'anno scorso per un mese quando ho fatto il contratto mi hanno fatto penare le pene dell'inferno,ma da quando ho formattato il Pc va' tutto benissimo

Falso. Io ho Tiscali ed e' una scheggia. Fra l'altro gia' prima del raddoppio ufficiale della velocita' superavo abbondantemente i 400/250 kpbs rispetto ai 320/128 da contratto.Originally posted by Il_Grigio
Da me Alice va all grande, mai un problema, se volete soffrire veramente provate l'adsl di Tiscali.......
Aaaaargh!!!![]()
![]()
In realta' credo che sia solo un problema di statistica, e' naturale che qualcuno sparso possa avere problemi con il suo provider, ma l'errore e' generalizzare in base alla propria esperienza personale.

No, no, io ho messo Fastweb (fibra ottica) già da tempo, ti allacciano nel giro di una settimana...ovviamente se sei in città/zone delle città già "fibrate" (Milano ovviamente lo è, e tutta quanta)e se il condominio ha dato l'ok a mettere le centraline.Originally posted by Il_Grigio
Buona fortuna, pare che abbiano tempi di allaccio biblici.....
E va che è un fulmine, mai vista una velocità simile.![]()

Vero quello che dici, ma ti assicuro che Tiscali è il provider più odiato d'Italia.Originally posted by Eomer
Falso. Io ho Tiscali ed e' una scheggia. Fra l'altro gia' prima del raddoppio ufficiale della velocita' superavo abbondantemente i 400/250 kpbs rispetto ai 320/128 da contratto.
Link...