Doccia al 100%, non vedo molto bene il bagno per lavarsi, ma solo dopo la doccia, solo che sono anni che non lo faccio +.

Doccia al 100%, non vedo molto bene il bagno per lavarsi, ma solo dopo la doccia, solo che sono anni che non lo faccio +.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

doccia!![]()

preferisco la doccia

Non mi lavo, mi... lecco come i gatti...![]()
La doccia è decisamente più igienica.![]()

...ma il bagno decisamente più rilassante. Tuttavia ho perso la memoria dell'ultima volta che ho fatto il bagno, ormai solo doccia che, soprattutto d'estate, è più piacevole.In origine postato da Vincent
La doccia è decisamente più igienica.![]()

Doccia al mattino e al pomeriggio, bagno la sera prima di andare a letto.

Quando si dice... i maniaci ....In origine postato da magda
e ci stai a credere?uno per lavarsi tanto chissà che fa . . .In origine postato da sosunturzos
Quando si dice... i maniaci ....
Mah, se tutta questa mania per l'igiene non è giustificata dal lavoro che svolgi (o dallo sport o altra attività più o meno ludica) e dando per scontato che tu non stia scherzando o facendo affermazioni volutamente paradossali, premettendo che non sono un esperto direi che più o meno soffri di un qualche disturbo ossessivo-compulsivo. In giro per la rete si trovano cose interessanti in proposito: dacci un'occhiata.In origine postato da magda