In questi giorni, postate thread sul calcio o sulla Carrà. Evitate di cimentarvi in disastrose difese degli yankees.![]()
In questi giorni, postate thread sul calcio o sulla Carrà. Evitate di cimentarvi in disastrose difese degli yankees.![]()

Mi associo.
Certo che Hyde ha una faccia di bronzo assolutamente incredibile a sostenere che "avrei fatto brutta figura" a sostenere che quella sua incredibile baggianata di sondaggio non era attendibile...
Qualcuno lo paracaduti a Al-Sadr per favore, a fare domande ai felicissimi irakeni...
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
vedi, io, se scazzo, ho il buon gusto di dirlo. magari mi costa, ma lo dico.In Origine Postato da Fuori_schema
Mi associo.
Certo che Hyde ha una faccia di bronzo assolutamente incredibile a sostenere che "avrei fatto brutta figura" a sostenere che quella sua incredibile baggianata di sondaggio non era attendibile...
Qualcuno lo paracaduti a Al-Sadr per favore, a fare domande ai felicissimi irakeni...
Questi, prendono sberle e combinano disastri e, nonostante l'evidenza, dicono che va tutto bene.
E' incredibile. Altro che i trinariciuti comunisti...
Questi sono lobotomizzati: mai un dubbio.![]()

Continua a bruciare eh...In Origine Postato da Fuori_schema
Mi associo.
Il circa 40% della popolazione che sta' peggio oggi che un anno fa equivalgono a MILIONI di persone. Quindi questi tumulti recenti non implicano affatto che il sondaggio non fosse attendibile (lo implicherebbero se la MAGGIOR PARTE della popolazione fosse in rivolta).
Certo che sei duro di comprendonio...![]()
Mr. Hyde

Ma se persino i membri del CPA messi li' dagli americani li criticano per non aver fatto nulla per la popolazione se non sparare e umiliare ma per favore ...Questi riuscirebbero a spacciare che Cristo è morto di freddo...altro che sondaggi del Minculpop inglese![]()

Nell'altro 3D, Skepto fu l'unico ad innalzare critiche sulla metodologia. Il resto erano solo "teorie, ipotesi e cospirazioni". Proprio come il post a cui sto' rispondendo...In Origine Postato da pietro
Ma se persino i membri del CPA messi li' dagli americani li criticano per non aver fatto nulla per la popolazione se non sparare e umiliare ma per favore ...Questi riuscirebbero a spacciare che Cristo è morto di freddo...altro che sondaggi del Minculpop inglese![]()
![]()
Mr. Hyde

che brutto rumore fan le unghie sugli specchi.....

Mi brucia?In Origine Postato da Mr. Hyde
Continua a bruciare eh...
Il circa 40% della popolazione che sta' peggio oggi che un anno fa equivalgono a MILIONI di persone. Quindi questi tumulti recenti non implicano affatto che il sondaggio non fosse attendibile (lo implicherebbero se la MAGGIOR PARTE della popolazione fosse in rivolta).
Certo che sei duro di comprendonio...![]()
![]()
Di fronte a uno che nega persino l'evidenza?
No guarda, anzi ti invito a continuare, ti screditi da solo, io posso solo ridere.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

GLI IRAQENI SONO MOLTO FELICI..... TANTO CHE OGGI IL NEOMINISTRO DELL'INTERNO HA DATO LE DIMISSIONI PER NON DIVENTARE COMPLICE DEI MASSACRI ATTUALI......![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

In Origine Postato da damps
Ma perché continui a caxxeggiare,
Mr. Hyde?![]()
Eri rimasto d'accordo con me...
che un sondaggio in tempo di guerra...
fatto da un Istituto di un Paese occupante
non ha nessuna speranza di essere
VERAMENTE un sondaggio attendibile...
e invece continui a magnificarlo?
Ma che c'hai nella testa?![]()
Veramente in quel 3D non sei riuscito a trovare fallacie metodologiche.
L'unica cosa su cui ti appigliavi era che "era stato fatto da un istituto brittanico invece che francese" (ovvero fallacia ad hominem)..il che e' francamente ridicolo.![]()
Mr. Hyde
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0